Chiara Ferragni è incinta? La sua risposta fa pensare: “Speriamo sia femmina”

Chiara Ferragni è incinta? Nuove indiscrezioni crescono nel web: ecco da che cosa sono scaturite, una risposta dell’influencer ha scatenato tutto.

Chiara Ferragni incinta
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è incinta del secondo figlio? Ogni tanto si diffonde, sul web, la notizia di una possibile nuova gravidanza dell’influencer ma, per il momento, è sempre stata smentita, sia da lei che da Fedez.

D’altronde il piccolo Leo ha solo 2 anni e non è così strano pensare che Chiara e il marito vogliano aspettare prima di avere un altro bambino. Tuttavia il web non si arrende e dopo una risposta della Ferragni ad una domanda posta su Instagram da un fan, si è scatenato di nuovo il dubbio: è incinta?

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni e Giulia De Lellis si incontrano in Sardegna: tra loro c’è ancora astio?

Chiara Ferragni è incinta? La sua risposta fa pensare

Chiara Ferragni incinta
Chiara Ferragni e fedez

L’influencer è sempre molto disponibile nel rispondere alle domande dei fan, questa volta qualcuno le ha chiesto: “Il prossimo figlio lo desideri femmina o maschio?”  Chiara ha affermato che sarebbe bello avere una femmina, perché sarebbe un’esperienza diversa, ma di pensare essenzialmente alla salute del piccolo/a.

Questa sua risposta ha fatto pensare a molti che la bella Chiara possa essere incinta di un altro bambino, dopo il piccolo Leone. Per il momento la Ferragni non si è espressa sull’argomento: già varie volte ha dovuto smentire la notizia falsa di una gravidanza. Tuttavia risulta improbabile che questa volta l’indiscrezione sia vera, dato che si è trattato di una risposta ad una domanda su un ipotetico futuro.

LEGGI ANCHE -> Anche Chiara Ferragni ha la cellulite? La foto al mare spiazza tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Arizona or Sardegna? Today we had a wonderful hike at Monte Nieddu, jumped in the natural pools and ended up having an aperitivo with the best view 💖

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Ultimamente l’influencer ha dichiarato di essere in vena di grandi cambiamenti: ha dichiarato che sta pensando di vendere la sua casa a Los Angeles per stabilirsi del tutto a Milano, per crescere suo figlio in Italia. Questa estate, poi, Chiara ha raggiunto un altro grande trasguardo: il disco di platino grazie al brano Non mi basta più, in collaborazione con Baby K e Pantene.

Impostazioni privacy