Vladimir Luxuria si è fidanzata, lui è un ballerino di Amici

Vladimir Luxuria sembra aver trovato l’amore: si tratta di un ballerino che ha partecipato ad Amici, chi è? Ecco come si sono incontrati.

Vladimir Luxuria ballerino Amici
Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria ha confessato di aver avuto in flirt, o forse qualcosa di più, con un ballerino della trasmissione Amici, conosciuto in vacanza.

L’ex parlamentare si trova in Costiera Amalfitana, dove si sta godendo qualche giorno di vacanza; pochi giorni fa ha pubblicato una foto sulla spiaggia dove ha mostrato il suo fisico statuario, catturando i like e i commenti entusiasti dei suoi follower.

In un’intervista al settimanale Nuovo Luxuria ha ammesso di aver conosciuto, in Costiera, un uomo che le ha fatto letteralmente girare la testa: si tratta di un ballerino che ha partecipato, qualche anno fa, al talent Amici.

LEGGI ANCHE -> Vladimir Luxuria, la foto di quando era un adolescente

Luxuria confessa: momenti speciali con un ballerino di Amici

Luxuria ballerino Amici
Gennaro Siciliano, ex ballerino di Amici

Vladimir ha rivelato di aver conosciuto l’uomo, Gennaro Siciliano, in vacanza dato che si trovavano nello stesso albergo a Minori. Il loro primo incontro, racconta Luxuria, è stato molto dolce: le avevano regalato una cassetta di fichi e lei ne ha offerto uno al ballerino.

Poi “da cosa nasce cosa” ed è nato il flirt tra i due; per il momento non si tratterebbe di un vero e proprio fidanzamento. Gennaro ha partecipato ad Amici nel 2008 ed ha stregato Vladimir, anche grazie al suo fisico asciutto e statuario.

Luxuria si trovava a Minori perché invitata al festival Letto ad una piazza, in cui è stata intervistata da Gigi Marzullo. Il destino le ha fatto conoscere il suo ballerino: “Da buon calabrese, si è rivelato anche molto passionale. Non voglio scendere nei dettagli, ma diciamo che c’è stato qualche… bacetto” ha rivelato l’ex parlamentare.

LEGGI ANCHE -> Vladimir Luxuria, è finita con il fidanzato Amin?

Vladimir Luxuria ha trovato quindi l’amore? Dalle sue parole sembra ancora presto per dirlo, anche se ha ammesso di aver passato dei momenti davvero speciali con Gennaro Siciliano; vedremo se questo flirt avrà un seguito dopo l’estate.

Impostazioni privacy