Antonella Clerici, ospite famosissimo nella sua “casa nel bosco”: chi è?

Antonella Clerici nella giornata di ieri ha avuto un ospite famosissimo nella sua amatissima “casa nel bosco”: ecco di chi si tratta, cosa bolle in pentola?

Antonella Clerici Instagram
Antonella Clerici

E’ un ospite davvero inaspettato quello che è entrato nella “casa nel bosco” di Antonella Clerici: stiamo infatti parlando di un suo carissimo amico nonché un grandissimo conduttore di Sky che con il suo programma continua ad avere un enorme successo sul satellite di Murdoch: stiamo parlando di Alessandro Cattelan.

In molti si chiedono che cosa ci sia dietro a questo incontro davvero molto speciale e per certi versi inaspettato: bolle qualcosa in pentola? In molti se lo stanno chiedendo, soprattutto hanno pensato che potrebbero esserci delle ospitate dall’una o dall’altra parte, ma la verità è ben diversa (anche e soprattutto per il fatto che Rai e Sky sono due aziende rivali e ben distinte).

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, il saluto da un fan speciale: “Non sta bene”

Antonella Clerici e Alessandro Catellan insieme: cosa bolle in pentola?

antonella clerici
Antonella Clerici

Ecco il post che certifica questo fantastico incontro nella sua “casa nel bosco” tra Antonella Clerici ed Alessandro Cattelan: che cosa bolle in pentola?

Staremo a vedere ma nel frattempo, anche se in molti pensano ci sia dietro chissà quale piano, il motivo per il quale i due si sono visti, banalmente ma non troppo, è il fatto che i due sono grandi amici ormai da parecchio tempo, così come lo sono le loro famiglie.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, il saluto da un fan speciale: “Non sta bene”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Che bella giornata😀 #amicizia #famiglia #casanelbosco ❤️ @alecattelan @ludosauer

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Insomma, in attesa di rivedere entrambi in tv nei rispettivi show, EPCC da una parte ed il nuovo “E’ sempre mezzogiorno” dall’altra, godiamoci questo incontro insieme.

Impostazioni privacy