Serena Garitta, che fine ha fatto la simpatica vincitrice del GF 4?

Serena Garitta è l’ex vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello, ma che fine ha fatto? Sembra non sia sparita dal piccolo schermo.

Serena Garitta
Serena Garitta

Amatissima dal pubblico per la sua esplosiva simpatia, Serena dopo la vittoria non è sparita dalla televisione.

Nasce a Genova, classe ’78, ed è istruttrice di fitness in una palestra, finché non viene scelta per il reality.

La vittoria non è stata proprio inaspettata dal momento che ha coinvolto il pubblico con la sua personalità scoppiettante e da quel giorno non ha più smesso di apparire sul piccolo schermo. Ha scavalcato Patrick Ray Pugliese, che tutti noi ricordiamo, che si classificò invece al secondo posto.

Leggi anche –> Nadia Toffa, innamorata ma single: i retroscena del suo rapporto con Max

Serena Garitta, un’esplosione di simpatia sul piccolo schermo

Serena Garitta GF4
Serena Garitta GF4

Non avevamo dubbi sul fatto che l’ex partecipante del reality venisse scelta per condurre altre trasmissioni. In breve, dal 2004 ad oggi è stata inviata di Lucignolo, ha condotto il Girofestival e ha persino posato per un calendario.

Opinionista per il programma Tetris e inviata de La vita in diretta, ha condotto il programma Tribbù ed è stata anche in radio. Ha collaborato con la D’Urso e condotto una piccola rubrica relativa alla cucina. Dal 2015 invece ha instaurato un rapporto lavorativo con Sportitalia.

Una donna piena di capacità che andavano a tutti i costi risaltate.

Leggi anche –> Gianni Morandi ha fatto il tampone: fan preoccupati

Per quanto riguarda la sua vita privata e sentimentale sappiamo che il suo compagno è molto più giovane e stanno insieme dal 2015. Hanno anche avuto il piccolo Renzo.

La passione per lo sport e la forma fisica le è rimasta nel cuore, infatti si dedicata quotidianamente a un’alimentazione sana e al fitness. Ha un profilo Instagram sul quale potete leggere tutti i vari aggiornamenti del caso.

Impostazioni privacy