Tiziano Ferro commosso e preoccupato allo stesso tempo: il video

Tiziano Ferro ha avuto modo di pubblicare un video in cui si mostra sia molto commosso sia allo stesso tempo davvero molto preoccupato. Ecco il motivo.

tiziano ferro
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro, insieme a suo marito Victor Allen, ha avuto modo di pubblicare un video in cui da’ a tutti i suoi amatissimi fan e follower degli aggiornamenti riguardo alle condizioni di salute del loro amato Beau, il loro cane che purtroppo qualche tempo fa è stato ricoverato d’urgenza poiché non è stato affatto bene.

In moltissimi fan e follower del cantante di Latina hanno avuto modo di stringersi attorno a lui, seppur virtualmente: ecco tutti gli aggiornamenti a riguardo, un mix tra gioia, preoccupazione e commozione. 

LEGGI ANCHE -> Tiziano Ferro, disperato: “L’hanno ricoverato d’urgenza”

Tiziano Ferro commosso: ha rivisto il suo cane Beau

tiziano ferro passato
Tiziano Ferro

Ecco il video ed il messaggio in cui il cantante ha avuto modo di ringraziare tutti i suoi fan per essergli stati sempre vicino facendogli mai mancare il loro supporto in una situazione davvero molto delicata per lui e per suo marito. 

Insomma, non è affatto un periodo semplice per loro che hanno perso un elemento davvero molto importante della famiglia che, purtroppo, anche oggi non riuscirà a tornare a casa anche se, stando alle condizioni di salute, sembra siano in leggero miglioramento.

LEGGI ANCHE -> Tiziano Ferro distrutto, grande preoccupazione per il cantante

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ringrazio di cuore i veterinari che ci hanno permesso di vedere Beau per 5 minuti oggi, portandolo fuori dalla struttura. Anche oggi non tornerà a casa.Stiamo aspettando i risultati del trasfusione. Non so cosa faremmo senza l’amore che stiamo ricevendo, non lo so. GrAzie di cuore. – They let us see Beau for 5 mins. He won’t be coming back today ,we still need to see if the blood transfusion results will remain stable. I don’t know what we would do without all the love we’re recieving, I just don’t know @vicallenla — Gracias a los veterinarios que nos dejaron ver Beau 5 minutos. No hay vuelta a casa todavía, estamos esperando el resultado de la transfusión. No se que haríamos sin todo el amor que estamos recibiendo, la verdad no se. Gracias @chancefordogs @LAV_ITALIA @associazionerandagidelsud @enpaonlus @gliamicidielaaeniki_fragagnano @gliamicideirandagi @unitiperloro @petrescueitaliaonlus @unanimamillezampe @4_zampe_rescue_albania @adottauncanedalsud @apriunagabbia @luisa.toledo.37 @amara.onlus

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro) in data:

Staremo a vedere se ci saranno novità nei prossimi giorni, ma una cosa è certa: tutto l’affetto e gli attestati di stima e vicinanza che ha ricevuto in questi giorni non possono fare altro che piacere, nella speranza che questa battaglia venga vinta.

Impostazioni privacy