Tiziano Ferro, disperato: “L’hanno ricoverato d’urgenza”

Tiziano Ferro ha avuto modo di dare aggiornamenti riguardanti le condizioni di salute di Beau, il suo amatissimo cane che purtroppo è stato male.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Arrivano aggiornamenti molto importanti e per certi versi rassicuranti riguardo alle condizioni di salute di Beau, il cane di Tiziano Ferro e Victor Allen che purtroppo era stato ricoverato d’urgenza nei giorni scorsi a causa di un malore.

Adesso sembrano esserci news ed aggiornamenti riguardo a ciò che è successo: ecco che cos’ha scritto il famosissimo cantante di Latina che ha anche avuto l’opportunità di ringraziare tutti coloro che in questo momento davvero molto difficile per lui e la sua famiglia gli è stato vicino.

LEGGI ANCHE -> Tiziano Ferro distrutto, grande preoccupazione per il cantante

Tiziano Ferro, come sta il suo cane Beau?

tiziano ferro passato
Tiziano Ferro

Ecco il post che ha pubblicato Tiziano Ferro per aggiornare tutti i suoi amatissimi fan riguardo alle condizioni di salute del suo amatissimo cane che, come è prevedibile, è molto più di un semplice animale da compagnia: è un vero e proprio amico, compagno di vita che da’ sempre un senso ulteriore e bellissimo alle sue giornate.

LEGGI ANCHE -> Tiziano Ferro, nuovi progetti all’orizzonte: il cantante in una nuova veste

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ci hanno fatto appena sapere che Beau è abbastanza stabile ma non mangia quindi non tornerà a casa oggi. Se stará meglio sarà anche per tutto l’amore immenso che si sta mobilitando. E questo per oggi è più che sufficiente per sentirmi felice. Grazie. — Beau is stable but he’s not eating, so he won’t be coming back today. Anyway I know that if Beau will get better It’ll be because of all your prayers and all the love you’re sending out. And today that’s enough for us to feel happy @vicalleninla . GraZie. – Beau parece estable pero no come, entonces no volverá a casa todavía. Pero yo se muy bien que si Beau estarà mejor será por vuestras oraciones e infinito amor. Y esto es todo lo que necesitamos para ser felices. Gracias. 💚💚💚 #amorepuro #purelove #amorpuro @chancefordogs @LAV_ITALIA @associazionerandagidelsud @enpaonlus @gliamicidielaaeniki_fragagnano @gliamicideirandagi @unitiperloro @petrescueitaliaonlus @unanimamillezampe @4_zampe_rescue_albania @adottauncanedalsud @apriunagabbia @luisa.toledo.37 @amara.onlus

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro) in data:

Nella speranza che questa storia si possa risolvere nel migliore dei modi, staremo a vedere se ci saranno nuovi aggiornamenti nei prossimi giorni. In bocca al lupo.

Impostazioni privacy