Giovanni Imparato fidanzato Maria Antonietta: alla scoperta di Colombre

Giovanni Imparato è Colombre ed è anche il fidanzato di Maria Antonietta: ecco chi è il compagno di vita di uno dei giudici del Festival di Castrocaro.

Giovanni Imparato Colombre
Giovanni Imparato, in arte Colombre

Giovanni Imparato è il fidanzato di Maria Antonietta che questa sera sarà uno dei giudici del Festival di Castrocaro insieme a Bugo, Taketo Gohara e Riccardo Zanotti. In molti si chiedono chi sia lo storico compagno della cantautrice di “Pesci” e “Deluderti”.

Anche lui, come lei del resto, è un cantautore davvero molto famoso ed apprezzato nella scena indie italiana. Dopo essere stato il frontman dei Chewingum, pubblicando album sotto Garrincha Dischi, il ragazzo ha deciso di intraprendere un percorso da solista con il nome di Colombre.

Da qui, dopo un primo (e bellissimo) album “Pulviscolo“, del 2017, ha deciso di tornare nel 2020 con “Corallo“, la sua seconda fatica da solista, per Bomba Dischi (ma distribuito da Universal).

LEGGI ANCHE -> Stefania Bonomini moglie Taketo Gohara: un amore diventato lavoro

Giovanni Imparato Colombre fidanzato Maria Antonietta chi è?

giovanni imparato colombre maria antonietta
Giovanni Imparato e Maria Antonietta

Le soddisfazioni per Giovanni Imparato, o sarebbe meglio dire Colombre, non finiscono qui: è stato infatti anche il chitarrista di Calcutta, un altro vero e proprio faro del panorama indie, durante tutto il suo ultimo tour negli stadi, avendo ancora più esposizione mediatica e successo.

LEGGI ANCHE -> Fidanzata Riccardo Zanotti chi è? La verità sulla vita privata del cantante

LEGGI ANCHE -> Elisabetta moglie Bugo: ecco quello che non sapevamo sull’artista

Cantautore, musicista, chitarrista ma anche produttore: è stato lui, infatti, insieme al fratello, a produrre l’ultima fatica della sua fidanzata Maria Antonietta (all’anagrafe Letizia Cesarini), intitolato “Deluderti”, che segna un vero e proprio cambiamento stilistico e, per certi versi, una vera e propria maturità artistica che senz’altro le hanno fatto avere un importante successo, come dimostra l’ultimo suo tour, un vero e proprio mix tra musica e poesia. 

Impostazioni privacy