Home Personaggi Elisabetta moglie Bugo: ecco quello che non sapevamo sull’artista

Elisabetta moglie Bugo: ecco quello che non sapevamo sull’artista

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:48
CONDIVIDI

Elisabetta è la moglie di Bugo, uno dei cantanti indie che è diventato famosissimo durante il Festival di Sanremo 2020: i due hanno girato il mondo insieme.

Bugo
Bugo

Elisabetta è la moglie di Bugo, il cantante che si è presentato al Festival di Sanremo 2020 con Morgan la cui lite è diventata virale. L’uomo, che sarà uno dei giudici del Festival di Castrocaro 2020, ha una moglie che fa un lavoro davvero molto particolare che ha portato entrambi letteralmente a girare il mondo.

Lei è, infatti, un diplomatico che, per lavoro, è stata costretta a girare il mondo. Non a caso, infatti, il loro matrimonio è stato fatto e celebrato in India. 

Il cantautore, che ha all’attivo ben otto album, non è andato in questa immensa nazione, come ha sempre confessato, per ritrovare sé stesso ma, al contrario, per amore, per non separarsi dall’amore della sua vita.

Proprio a lei ha dedicato una bellissima canzone “I miei occhi vedono”, presente nell’album -bellissimo- del 2011 “Nuovi rimedi per la miopia”.

LEGGI ANCHE -> Bugo, chi è la moglie Elisabetta? Luci spente sul rapporto

Elisabetta moglie Bugo chi è? Età, foto, figli, lavoro

Bugo
Bugo

Ecco il brano che Bugo ha dedicato a sua moglie Elisabetta, dalla quale ha anche avuto un figlio.

LEGGI ANCHE -> Bugo scompare ancora: la scena del Festival di Sanremo si ripete

Non sappiamo altre informazioni riguardo alla moglie di Bugo, nome d’arte di Cristian Bugatti (che è anche il nome del suo ultimo album) dal momento che come sappiamo i due riguardo alla propria vita privata sono sempre stati molto “gelosi” e riservati come del resto è giusto che sia.

Insomma, lui soprattutto preferisce far parlare le proprie canzoni e non, come invece purtroppo sempre più spesso accade, il gossip dei giornali.

Questa sera, inoltre, oltre al suo ruolo di giudice, canterà anche il suo ultimo singolo “Mi manca” che vede anche la presenza di un altro grandissimo della musica italiana: stiamo parlando di Ermal Meta.