Emma Marrone dai colori sgargianti: così non l’avete mai vista

Emma Marrone ha avuto modo di pubblicare un altro brevissimo video in cui si mostra ai fan con gomma da masticare e colori sgargianti: mai vista così.

Emma Marrone Instagram
Emma Marrone (Instagram)

Emma Marrone sta facendo un’interessantissima pubblicazione sui social network, in particolar modo Instagram, per pubblicizzare il suo nuovo singolo “Latina” che uscirà soltanto tra due giorni, il 28 agosto 2020.

Il brano, scritto da Dario Faini, Davide Petrella e Calcutta, ha tutta l’aria di essere un vero e proprio pezzo che avrà moltissimo successo nei prossimi mesi e lo si può già vagamente intuire dal brevissimo estratto che si vede nei brevissimi video che vengono pubblicati sul profilo della cantante salentina uscita ormai dieci anni fa dalla scuola di Amici di Maria De Filippi.

Batteria elettronica ed un motivo che ha tutta l’aria di “appiccicarsi” nella testa senza lasciarla più. Nell’ultimo brevissimo filmato, la cantante si è mostrata con una gomma da masticare, un trucco molto vistoso di colore blu attorno agli occhi ed una felpa dai colori sgargianti. 

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone fa una “magia”: ci è riuscita? Il video

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🎶…menomale se la porta il vento questa malinconia..🎶 LATINA/28 AGOSTO Link in bio per pre-salvare #latina #28agosto Ph @leonardomirabilia

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Emma Marrone cambia look: il video

emma marrone
Emma Marrone

Ecco il video in questione che serve nuovamente per ricordare a tutti i suoi amatissimi fan e follower che il 28 agosto, ossia fra due giorni soltanto, uscirà “Latina“, il suo nuovo singolo che ha tutta l’aria già di essere un enorme successo.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, un grande cambiamento: è pronta per la sfida

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

/ per baciarti le labbra non mi basta la voce / LATINA fuori dal 28 Agosto. Link in bio ✌🏼 #latina #28agosto

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Del resto, la sua voce unita al talento di scrittura e produzione di questi tre “ragazzacci”, come li ha definiti lei, formerà sicuramente qualcosa di eccezionale.

Impostazioni privacy