Emma Marrone, un grande cambiamento: è pronta per la sfida

Emma Marrone è un personaggio che si mostra sempre forte e grintosa e anche questa volta è pronta per una nuova sfida importante. Ecco di cosa si tratta.

emma marrone
Emma Marrone

Sempre piena di mille risorse e sorprese la cantante Emma Marrone ha raccontato su Instagram di un grande cambiamento in arrivo.

Questo per la Marrone è davvero un periodo fantastico, pieno di nuove avventure e in cui si è buttata con grande entusiasmo.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone, dubbi sulla carriera: sta pensando di cambiare lavoro?

La vedremo infatti molto presto in tv con la nuova edizione del talent show X-Factor, in cui rivestirà il ruolo di giudice.

Una novità assoluta per la cantante che in passato aveva già ricevuto l’offerta di lavorare a questo show, ma aveva deciso di rifiutare perché non si sentiva pronta, come ha raccontato sul settimanale Gente la sua grande amica Maria De Filippi.

Con la donna, che è stata la prima vera talent scout di lei e l’ha portata al successo con il programma Amici, ha un rapporto davvero speciale e pare infatti che spesso e volentieri la ragazza le racconti le sue novità e le chieda anche dei preziosi consigli.

Emma Marrone, il momento del cambiamento

emma marrone Verissimo
Emma Marrone

Emma Marrone nelle scorse ore ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post in cui ha raccontato di un progetto bellissimo a cui ha lavorato e che è stato un dono prezioso che ha ricevuto.

Il 28 d’agosto infatti verrà pubblicato il suo ultimo singolo in uscita dal titolo Latina, una canzone che gli è stata regalata da autori importanti come Calcutta, Davide Petrella e Dardust, un gioiellino prezioso confezionato solo per lei e inviato su WhatsApp come dono per il suo compleanno.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone fidanzata, non immaginate chi è il suo ragazzo

Si tratta per la cantante salentina di un pensiero molto gradito che l’ha emozionata, come ha raccontato lei stessa nel suo post e che l’ha spinta ad una nuova sfida, trascinandosi in un territorio ancora inesplorato per lei a livello musicale.

 Emma promette che questo suo nuovo singolo sarà una canzone “forte e diretta… che profuma di libertà” e già si fa sentire la voglia del suo pubblico di poter ascoltare questo ultimo brano della loro beniamina.

Impostazioni privacy