Emma Marrone fa una “magia”: ci è riuscita? Il video

Emma Marrone ha postato il video di una piccola “magia” che ha letteralmente fatto impazzire i fan: ci è riuscita o no? Ecco perchè ci ha provato.

Emma Marrone X-Factor 2020
Emma Marrone 

Emma Marrone ha pubblicato un video davvero molto divertente sul proprio profilo Instagram: ci è riuscita oppure no?

Certo, la cantante fa proprio un altro mestiere, tuttavia tutti i suoi amatissimi fan e follower si sono “stupiti“, così come gli addetti ai lavori che hanno cercato di rendere la sua “magia” realtà.

In molti si chiedono il motivo per il quale la cantante pugliese uscita ormai dieci anni fa dalla scuola di Amici di Maria De Filippi l’abbia fatto e la risposta è molto semplice: stava probabilmente preparando il videoclip ufficiale di “Latina“, il suo nuovo singolo che è stato prodotto da DRD (aka Dardust, Dario Faini) e scritto da Davide Petrella e Calcutta.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, un grande cambiamento: è pronta per la sfida

Queste invece le sue parole a riguardo (scorri sotto per vedere il video della “magia”)

Emma Marrone, “magia” inaspettata: il video

Emma Marrone
Emma Marrone

Ecco la magia di Emma: il 28 agosto diverrà ufficialmente realtà, per ora tutti noi ci godiamo qualche piccolo stralcio in attesa che il tutto venga svelato. Noi, però, non vediamo l’ora di vedere questa “nuova” cantante che è sempre più innamorata. Dopo tanto tempo, insomma, sembra proprio aver ritrovato il sorriso.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, finalmente svelato il segreto ai suoi fan

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

✨FACCIO UNA MAGIA✨ LATINA fuori ovunque il 28 AGOSTO Link in bio. #latina #28agosto

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

“Latina” ha quindi tutta l’aria di essere un vero e proprio nuovo inizio per lei che spera di avere il successo di “Fortuna”, il suo ultimo ed eccezionale album.

Impostazioni privacy