Charlotte Lazzari moglie Kledi Kadiu: differenza d’età enorme per loro

Charlotte Lazzari è la moglie di Kledi Kadiu: andiamo alla scoperta della ballerina e moglie del noto volto di Amici di Maria De FilippI: un grande amore.

charlotte lazzari
Charlotte Lazzari

Charlotte Lazzari è la moglie di Kledi Kadiu ed il loro è un grandissimo amore che, come sappiamo, è sempre stato ed è ancora oggi molto riservato. Come infatti immaginiamo, i due non sono mai state delle persone che amano mettere sotto i riflettori la propria vita privata.

Al contrario, i due preferiscono fare parlare il loro lavoro: entrambi, infatti, sono due ballerini professionisti di straordinario livello dal momento che, ad esempio, lui oltre ad essere un eccezionale ballerino e coreografo, è anche e soprattutto uno dei professori storici di Amici di Maria De Filippi.

La loro differenza d’età è enorme: ben 18 anni di differenza, con lui che è nato nel 1974 mentre lei nel 1992 ma questo non li ha mai fermati ed, anzi, è semplicemente un numero la loro età. 

Un fatto, inoltre, li ha rafforzati come coppia ancora di più: la nascita della loro splendida figlia Lèa.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi ha avuto una relazione con Kledi Kadiu? La verità

Charlotte Lazzari moglie Kledi Kadiu chi è? Età, foto, figlia, lavoro

charlotte lazzari
charlotte lazzari

Riguardo a Charlotte Lazzari sappiamo che non ha origini del tutto italiane: il padre è nato nella nostra nazione, mentre la madre, insegnante di yoga, non lo è.

Una delle sue più grandi passioni quando non lavora? Stare immersa totalmente nella natura, nel verde, semplicemente respirando il profumo degli alberi, dei fiori, e staccare completamente la spina.

LEGGI ANCHE -> Lea figlia Kledi Kadiu, la bimba nata dall’amore con Charlotte

Per lavoro, del resto, è spesso in giro in tutto il mondo così come il marito: quando torna a casa vuole semplicemente riposarsi senza pensare ad altro, come del resto è giusto che sia.

Quest’oggi il marito sarà ospite di Pierluigi Diaco ad Io e Te: chissà se Kledi Kadiu, suo marito, avrà modo di raccontare qualcosa in più riguardo al loro rapporto.

Impostazioni privacy