Maria De Filippi ha avuto una relazione con Kledi Kadiu? La verità

Maria De Filippi ha davvero avuto una relazione con Kledi Kadiu? Ecco tutta la verità sul rapporto tra la conduttrice e l’albanese.

Maria De Filippi e Kledi

Kledi Kadiu è stato senza alcun dubbio uno dei personaggi cardine e più importanti delle primissime edizioni di ‘Amici’, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Ed è proprio con la presentatrice che il ballerino albanese ha avuto un rapporto molto stretto, forte, profondo e particolare, tanto che molte voci e indiscrezioni hanno parlato di una vera e propria love story tra i due. Ma qual è la verità sul loro legame? A parlarne è stato lui stesso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessandra Celentano senza freni: la verità su Maria De Filippi

Maria De Filippi e Kledi Kadiu, tutta la verità sul loro rapporto

Maria De Filippi malattia

Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Vieni da me’, trasmissione in onda su Rai Uno e condotta da Caterina Balivo: “Tutt’ora si dice che io abbia avuto una storia con Maria. Lei è senza alcun dubbio la persona che più di tutte mi ha dato fiducia e rispetto. E’ una donna generosa, ha fiuto, è precisa e pignola“. Insomma, dichiarazioni e frasi che sembrano confermare come tra i due ci sia stato un qualcosa che va un po’ oltre la stima, l’amicizia e l’affetto. La conferma ufficiale ovviamente non c’è stata, ma le sensazioni non possono che essere queste.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maria De Filippi è senza parole: nessuno poteva aspettarselo

La De Filippi, che ultimamente è impegnata in uno speciale di ‘Amici‘, non ha mai approfondito questo argomento e non ne hai parlato in modo chiaro e schietto. Kledi però sembra aver ammesso l’esistenza di un rapporto profondo e particolare con la presentatrice. Insomma, un qualcosa risalente a qualche anno fa, visto che ora l’albanese è felicemente sposato con la ballerina Charlotte Lazzari.

Impostazioni privacy