Home Televisione Maria De Filippi ha avuto una relazione con Kledi Kadiu? La verità

Maria De Filippi ha avuto una relazione con Kledi Kadiu? La verità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:30

Maria De Filippi ha davvero avuto una relazione con Kledi Kadiu? Ecco tutta la verità sul rapporto tra la conduttrice e l’albanese.

Maria De Filippi e Kledi

Kledi Kadiu è stato senza alcun dubbio uno dei personaggi cardine e più importanti delle primissime edizioni di ‘Amici’, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Ed è proprio con la presentatrice che il ballerino albanese ha avuto un rapporto molto stretto, forte, profondo e particolare, tanto che molte voci e indiscrezioni hanno parlato di una vera e propria love story tra i due. Ma qual è la verità sul loro legame? A parlarne è stato lui stesso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessandra Celentano senza freni: la verità su Maria De Filippi

Maria De Filippi e Kledi Kadiu, tutta la verità sul loro rapporto

Maria De Filippi malattia

Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Vieni da me’, trasmissione in onda su Rai Uno e condotta da Caterina Balivo: “Tutt’ora si dice che io abbia avuto una storia con Maria. Lei è senza alcun dubbio la persona che più di tutte mi ha dato fiducia e rispetto. E’ una donna generosa, ha fiuto, è precisa e pignola“. Insomma, dichiarazioni e frasi che sembrano confermare come tra i due ci sia stato un qualcosa che va un po’ oltre la stima, l’amicizia e l’affetto. La conferma ufficiale ovviamente non c’è stata, ma le sensazioni non possono che essere queste.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maria De Filippi è senza parole: nessuno poteva aspettarselo

La De Filippi, che ultimamente è impegnata in uno speciale di ‘Amici‘, non ha mai approfondito questo argomento e non ne hai parlato in modo chiaro e schietto. Kledi però sembra aver ammesso l’esistenza di un rapporto profondo e particolare con la presentatrice. Insomma, un qualcosa risalente a qualche anno fa, visto che ora l’albanese è felicemente sposato con la ballerina Charlotte Lazzari.