Lea figlia Kledi Kadiu, la bimba nata dall’amore con Charlotte Preziosi

Lea è la figlia di Kledi Kadiu, questo pomeriggio l’artista e ballerino sarà ospite di Rai Uno da Caterina Balivo con Vieni da me programma di grande successo.

Moglie Kledi Kadiu
Moglie Kledi Kadiu

Lea è il grande amore dell’uomo che è la primogenita del ballerino. Una grandissima emozione nata dalla storia d’amore con la sua splendida moglie Charlotte Lazzari. Le foto che vediamo sui social network ci parlano di una bimba bellissima anche se sappiamo poco di lei. Questo perché il ballerino ha sempre deciso di tenere lontani dai riflettori, per proteggerla, la sua famiglia.

Lea figlia Kledi Kadiu, la bimba nata dall’amore con Charlotte Preziosi

Si parlerà di Lea figlia di Kledi Kadiu all’interno della trasmissione di Rai Uno che vede ospite lo strepitoso ballerino. Vieni da me è sempre una grande e piacevole sorpresa per i suoi ospiti sempre interessanti e nuovi. Caterina Balivo è poi una conduttrice fine ed elegante.

Vieni da me cambia orario?

Vieni Da Me è uno dei programmi più attesi del primo pomeriggio e da del filo da torcere alle altre reti.

Al momento la puntata inizia subito dopo il Tg ma dall’11 ottobre in poi tornerà la fiction Rai Il paradiso delle Signore e per questo il programma di Caterina Balivo verrà posticipato di circa trenta minuti.

Leggi anche – – > Emanuela Rossi moglie Francesco Pannofino, chi è?

Il pubblico non si lamenta: c’è infatti tanta attesa per scopre le sorti delle protagoniste della fiction che abbiamo lasciato alle prese con diversi problemi a maggio.

E.C.

Impostazioni privacy