Maria De Filippi fa un importante annuncio: c’entra Uomini e Donne

Maria De Filippi è pronto a tornare con il suo ‘Uomini e Donne’. Nel programma ci sarà un’importante novità. Ma di che cosa si tratta?

maria de filippi

Dopo un’estate in totale relax e da grande protagonista, anche per alcune foto e scatti, Maria De Filippi ora è pronta a concentrarsi sul suo lavoro e sui suoi impegni professionali. Il suo primo programma a tornare in onda dovrebbe essere ‘Uomini e Donne’. Ed è proprio per questo format che potrebbe esserci un importante e forse anche un po’ inattesa novità. Ma di che cosa si tratta? I telespettatori potrebbero davvero essere molto felici e colpiti.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi, il suo più grande sogno ancora irrealizzato

Maria De Filippi, ecco un’importante novità per ‘Uomini e Donne’

Maria De Filippi

La trasmissione riandrà in onda dunque dopo una lunga pausa, che ha creato anche qualche polemica e discussione. A breve dovrebbero però ricominciare le registrazioni negli studi di Cinecittà, a Roma. Ed ecco che la storica conduttrice avrebbe deciso di adottare molti cambiamenti, alcuni dei quali possono esser definiti, senza troppi giri di parole, radicali. Al di là del rispetto delle regole dettate dalla situazione sanitaria, la vera novità dovrebbe essere legati ai protagonisti delle primissime puntate. Tutto potrebbe ruotare attorno all’ultima edizione di ‘Temptation Island’. Il primo dunque dovrebbe essere quello di Alessandro Basciano.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Basciano, ecco che cosa ha fatto a’ Temptation Island’: c’entrano Ciavy e Valeria

La De Filippi però per scegliere gli altri due tronisti ha scelto di aprire un vero e proprio sondaggio sulla pagina ufficiale del programma. Sarà quindi il pubblico a prendere parte alle decisioni e alle scelte. Un’innovazione che in pochi si sarebbero aspettati. Un’altra novità sarà inoltre la tronista transgender, che è stata già scelta dalla presentatrice. Insomma, i cambiamenti saranno davvero moltissimi e alcuni non possono per nulla passare inosservati e lasciare indifferenti i telespettatori.

Impostazioni privacy