Alessandro Tersigni, chi è? Fidanzata, figlio, Grande Fratello 7

Alessandro Tersigni sarà oggi ospite di Domenica In con Roberto Farnesi per parlare de Il paradiso delle signore. Ecco cosa ha rivelato sul Gf 7.

Alessandro Tersigni GraNDE fRATELLO

AlessandroRoberto Farnesi sono due dei protagonisti della fiction di grande successo Il paradiso delle Signore dove interpretato due due ruoli principali, oggi ne parleranno ampiamente a Domenica In.

Leggi anche –> Roberto Farnesi, rivelazione shock:”Dormivo in macchina”

Molti non sanno che la carriera di Tersigni è iniziata al Grande Fratello 7 e che prima del reality ha lavorato come pompiere e come cameriere.

Alessandro Tersigni, chi è?

In molti ricorderanno della sua storia d’amore con Melita Tognolo con la quale pare aver chiuso ogni contatto, oggi è felicemente sposato con la ballerina Maria Stefania Di Renzo con la quale ha messo al mondo un figlio del quale non ha mai voluto rivelare il nome.

Oggi è un attore di grande successo e ha ricoperto ruoli importanti in numerose fiction di successo: da I Cesaroni a Don Matteo diventando poi uno dei volti di punta de Il paradiso delle signore. Ma cosa faceva prima?

Grande Fratello 7

Melita Tognolo ex fidanzata Alessandro Tersigni (1)

Alessandro è stato uno dei finalisti del Grande Fratello 7 dove si fece notare per la sua relazione con Melita Tognolo.

Deve tutto al reality che gli ha letteralmente cambiato la vita, prima lavorava come cameriere e pompiere, faticando a sbancare il lunario. Per questo non si fece scappare l’occasione affermando “Sono stati 3 mesi di vacanza: 50 euro al giorno per non fare niente”.

 

Impostazioni privacy