Figlio Alessandro Tersigni, chi è? Il mistero del nome

Alessandro Tersigni e sua moglie nel 2017 hanno avuto un figlio nel 2016, ecco tutto quello che sappiamo sulla famiglia dell’attore del Paradiso delle Signore.

Maria Stefania di Renzo moglie Alessandro Terzini, chi è?
Alessandro Tersigni

Vieni da me torna con un nuovo appuntamento ma come hanno notato i più attenti il programma di Caterina Balivo non è andato in onda come di consueto nel post Tg: al suo posto su Rai 1 è andata in onda la prima puntata della nuova stagione de Il paradiso delle Signore.

Figlio Alessandro Tersigni, chi é?

Alessandro Tersigni e sua moglie Maria Stefania, la bellissima ex ballerina di Amici di Maria De Filippi sposata nel 2016, hanno messo al mondo un figlio nel 2017.

La coppia è sempre stata molto riservata e non ha mai rivelato il nome del bambino, tanto che ancora oggi non si conosce l’identità del piccolo.

L’attore de Il paradiso delle Signore ha ammesso di sentirsi un uomo migliore e da quando ha stretto per la prima volta il piccolo tra le braccia.

Vieni da me cambiamenti in corso

vieni da me caterina balivo

Da questa settimana non solo Vieni da me andrà in onda alle ore 14,30 ma ci saranno anche notevoli cambiamenti che riguardano il programma.

Torna infatti da questa settimana il gioco telefonico: i pubblico da casa dovrà provare ad indovinare i proprietari delle case mostrate in diretta Tv vincendo in cambio in premio in gettoni d’oro.

Impostazioni privacy