Achille Lauro e Boss Doms hanno litigato? La verità sulla separazione

Achille Lauro e Boss Doms hanno litigato? La verità dietro l’addio: ecco i reali motivi della loro separazione artistica, cosa è successo tra i due?

Achille Lauro bacia Boss Doms, il commento della moglie

Achille Lauro e Boss Doms hanno litigato oppure no? In molti si sono sorpresi della loro separazione dal punto di vista artistico e per questo motivo tantissimi loro fan si sono chiesti i reali motivi dietro questa scelta.

La decisione, al netto di quello che si può pensare, è stata assolutamente consensuale e va ricercata in due direzioni diverse: la prima, è quella personale del suo chitarrista di fiducia (nonché suo ex produttore che di fatto lo ha seguito dal suo passaggio dalla trap al rock al pop).

Come sappiamo, infatti, la sua ambizione era quella di fare un album da solista ricco di elettronica e ce l’ha fatta. Sicuramente i numeri, per forza di cose, non possono essere uguali fin da subito a quelli del suo carissimo amico ma, allo stesso tempo, è innegabile che possa ritagliarsi come già sta facendo il suo spazio discografico.

LEGGI ANCHE -> Achille Lauro, una richiesta davvero particolare: lei ha accettato?

Achille Lauro e Boss Doms hanno litigato? Si sono separati

achille lauro boss doms

La seconda ragione invece va ricercata nel fatto che, come sappiamo, Achille Lauro ha preso una strada molto ben precisa, seppur assolutamente unica nel panorama italiano: quella di andare oltre la definizione di “genere musicale”.

E così, accanto a pezzi come “Bam Bam Twist” capita di sentire “C’est la vie” oppure “Rolls Royce” o ancora un rifacimento dei classici pezzi degli anni ’90 dance.

Come ha detto Edoardo Manozzi, vero nome di Boss Doms, “Achille Lauro non ha più bisogno di me”  ma siamo sicuri che le strade dei due si incontreranno di nuovo, magari tra qualche tempo o magari tra relativamente poco.

LEGGI ANCHE -> Valentina Pegorer moglie Boss Doms: un amore all’insegna della libertà

Insomma, i due hanno deciso di proseguire le proprie carriere in maniera parallela: staremo a vedere se Boss Doms riuscirà a ritagliarsi il suo spazio. Di certo, Lauro De Marinis lo sta facendo.

Impostazioni privacy