Achille Lauro, vacanze da sogno con la sua nuova fidanzata: ecco chi è

Achille Lauro sembra aver finalmente ritrovato l’amore. Ma chi è la nuova fiamma del cantante? I due si sono concessi una vacanza.

Achille Lauro
Achille Lauro

Achille Lauro è reduce dal grande successo che ha ottenuto all’ultimo Festival di Sanremo con la sua ‘Me ne frego’ ed è pronto a vivere un’estate da grande protagonista. Un’estate che per lui, stando a voci e indiscrezioni, sarà all’insegna dell’amore. Infatti per il cantante sembra esserci una nuova fiamma. Ma di chi si tratta? I due si sono concessi una vacanza insieme, ufficializzando la loro relazione, ma la curiosità dei fan è tanta.

LEGGI ANCHE -> Achille Lauro, la sua vita è cambiata

Achille Lauro nuova fidanzata chi è? Un nuovo amore per lui

Achille Lauro Vieni da me

Il tutto è stato rivelato e riportato dal noto settimanale ‘Chi’. La ragazza è stata immortalata e si è mostrata in tutte le sue caratteristiche: altezza media, mora, bel sorriso, che esplode quando Achille la bacia, e tatuaggi che le ricoprono parte del corpo, soprattutto le braccia. L’artista sembra davvero aver trovato la persona giusta, capace di capirlo nella sua follia e spensieratezza. Follia e spensieratezza che hanno trovato forma nel periodo di lockdown e sono state tradotte in nuove canzoni.

LEGGI ANCHE -> Achille Lauro, belle parole per Mara Venier

Sempre ‘Chi’ ha sottolineato come il cantante, dopo il periodo di quarantena, ha deciso di festeggiare il proprio compleanno al mare, più precisamente a Sabaudia, invitando solo pochi amici stretti. E tra questi ci sarebbe stata anche proprio questa fantomatica ragazza. Nelle foto pubblicate dal settimanale appare una grande complicità, implicita in alcuni gesti. Al momento non è ancora chiaro se i due si siano conosciuti prima del lockdown e se la loro frequentazione è molto più recente. Insomma, le domande restano, ma i dubbi sembrano pochi. L’amore potrebbe davvero farla da padrone e cambiare la vita dell’artista.

Impostazioni privacy