Achille Lauro, la musica italiana trema: lui è pronto alla rivoluzione

Achille Lauro si prepara a rivoluzionare la musica italiana, il suo post su Instagram fa tremare colleghi e addetti ai lavori: ecco la sua rivoluzione.

Achille Lauro Vieni da me
Achille Lauro ospite a Vieni da me

Una notizia bomba quella lanciata da Achille Lauro sul suo profilo Instagram, il cantante dopo aver lasciato senza parole il teatro Ariston si prepara a una vera e propria rivoluzione.

Per l’annuncio stupisce ancora per il suo look, un completo blu sobrio ed elegante, come se fosse appena uscito da Wall Street. Un abbigliamento lontano dai look a cui ci ha abituati, ma nelle sue parole si legge la determinazione e la voglia di provocare di sempre.

Achille Lauro pronto alla rivoluzione

Achille Lauro Vieni da me
Achille Lauro

Achille Lauro sta vivendo un momento d’irrefrenabile successo, vendite alle stelle e una schiera di affezionati fan, l’esercito giusto per preparasi a una vera e propria rivoluzione della musica italiana.

Ecco quello che prometta Lauro De Marinis in un post Instagram, nel quale da un annuncio bomba ai suoi 1,3 milioni di follower.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Mara Venier, in piedi dopo l’incidente: il commento di Achille Lauro

“Ho firmato il più importante contratto discografico degli ultimi 10 anni della musica italiana” con queste parole esordisce Achille sul suo profilo Instagram, lasciando a bocca aperta tutti i suoi lettori.

“Dormivo su un materasso per terra, adesso scelgo in quale stanza passare la notte e con chi” continua poi provocatorio, ricordando gli esordi della sua carriera.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Francesca fidanzata Achille Lauro, chi è? L’identità misteriosa

Le novità non finisco qui, reduce dal successo al Festival di Sanremo 2020 con Me ne frego, Achille annuncia: “Sto lavorando a due dischi” annuncia “Con il primo ci divertiremo, con il successivo cambieremo la musica italiana.”

Insomma, un annuncio a dir poco pretenzioso: Achille avvisa i fan di prepararsi a quella che ha tutta l’aria di essere una rivoluzione della musica italiana. Restano ancora forti dubbi sulla lavorazione dei dischi e le domande sono tante: quando usciranno? Ci sta già lavorando? Collaborerà con colleghi importanti?

https://www.instagram.com/p/CCOJJikI3IE/?utm_source=ig_web_copy_link

Al momento Achille non si sbottona più di tanto, dando il tempo ai suoi fan di digerire la notizia e il suo elegante total look Armani.

Impostazioni privacy