J-Ax e Fedez, arriva la frecciatina: “Squadra che vince non si cambia”

Sembrano continuare le frecciatine a distanza tra J-Ax e Fedez. L’oggetto del contendere stavolta è la collaborazione con Il Cile.

J-Ax e Fedez
J-Ax e Fedez

J-Ax è pronto a collaborare di nuovo con Il Cile. Dopo il successo di ‘Maria Salvador’, i due incideranno un singolo che farà parte del nuovo album del toscano. Il rapper milanese ne ha dato l’annuncio sul profilo Instagram, attraverso una foto che ritrae i due assieme. E non mancano anche gli elogi al collega: “Lorenzo è un vero e proprio genio. Insieme abbiamo fatto grandi cose“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – > J-Ax, tutto sulla moglie: chi è? Età, carriera vita privata

J-Ax e Fedez, arriva la frecciatina: “Squadra che vince non si cambia”

j-ax e fedez
j-ax e fedez

A colpire del post di J-Ax è stata però soprattutto una frase, ossia quel “Squadra che vince non si cambia“. In molti c’hanno visto una piccola frecciata, nemmeno troppo velata e nascosta, a Fedez. La lite tra i due è infatti ancora argomento di discussione. I due, molto legati sul piano personale e professionale, sembrano essere a dir poco ai ferri corti. Difficile sapere però quello che è realmente successo.

Il marito di Chiara Ferragni ha però voluto raccontare qualche dettaglio. Queste le sue parole, rilasciate in una recente intervista a ‘Vanity Fair’: “Non so se la separazione sia da imputare al mio carattere impulsivo. Probabilmente non servivo più. Sono partito per quattro, cinque mesi, con mia moglie incinta. Quello è stato il periodo più difficile della mia vita. Ero fragile e poco lucido. In quella fase ho scoperto che un nostro collaboratore aveva aperto una società speculare alla nostra. Mentre io ero a Los Angeles, sono iniziati a venire fuori problemi economici, legati alle retribuzione di questo collaboratore. Per questa persona ero arrivato a mettere in discussione mia madre. Lui ha cercato di portare via le persone che lavoravano con me, a partire da Fabio Rovazzi“. Insomma, dettagli importanti. Ed è per questo che la frecciatina di J-Ax sembra proprio rivolta a Fedez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> J-Ax e Fedez, il rapper: “Non si è più fatto vivo”

Impostazioni privacy