Home Personaggi Elaina Coker moglie J-Ax, quell’amore che ti salva la vita

Elaina Coker moglie J-Ax, quell’amore che ti salva la vita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:08
CONDIVIDI

Una storia d’amore che va avanti da molti anni quella tra il rapper J-Ax e la moglie Elaina Coker, che ha rivoluzionato la vita del cantante.

Elaina Coker moglie J-Ax

Il loro primo incontro è avvenuto nel 2004 e da allora Elaina Coker e il cantante J-Ax non si sono mai più separati, portando avanti una bella storia d’amore che ha completamente cambiato in meglio la vita del rapper.

Quando si sono conosciuti lei era una modella americana che aveva deciso di spostarsi in Italia per ragioni lavorative.

Il loro primo incontro infatti è avvenuto proprio a Milano, grazie ad una cena organizzata da alcuni amici e pare sia subito scoccata la scintilla tra di loro.

Leggi anche —>Augusta Iannini moglie Bruno Vespa: ha puntato il dito contro il figlio

I due poi hanno deciso di sposarsi nel 2007 organizzando una cerimonia che fosse il più intima e privata possibile, lontana dunque dai riflettori, poiché da sempre entrambi condividono l’idea di cercare di mantenere il loro privato lontano dal mondo del gossip.

L’incontro con Elaina per J-Ax è stata una vera e propria manna dal cielo, perché grazie all’amore per questa ragazza è riuscito ad uscire dal tunnel della droga in cui era caduto dopo un periodo non tanto favorevole a livello lavorativo.

Grazie a lei infatti l’uomo ha ritrovato la spinta giusta per risalire dal fondo in cui era caduto e a salvarsi dunque letteralmente la vita.

Elaina Coker moglie J-Ax chi è? Un momento difficile

elaina coker moglie j-ax

Nonostante la grande storia d’amore vissuta tra Elaina Coker e J-Ax ha portato a entrambi un grandissimo sentimento e tanta felicità, i due hanno vissuto anche un momento molto difficile.

Prima della nascita del figlio Nicolas avvenuta nel 2017, Elaina aveva purtroppo subito uno dei dolori più difficili che possa capitare nella vita di una donna, cioè quello dell’aborto.

Leggi anche —>Brunella Gubler moglie Renato Pozzetto: un dolore incancellabile

La donna infatti in precedenza era stata già incinta e purtroppo però all’epoca la gravidanza non andò bene e si interruppe.

Fortunatamente poi però grazie anche all’aiuto medito e alla decisione di ricorrere alla fecondazione assistita, la donna è riuscita a realizzare il suo sogno più grande cioè quello di diventare madre.

Attualmente pare che la Coker abbia abbandonato la carriera da modella, rimanendo però nello stesso settore lavorativo ma diventando fotografa di moda professionista.