Can Yaman al ‘Grande Fratello Vip? Ecco tutta la verità

Indiscrezione e voci hanno parlato di una partecipazione di Can Yaman alla nuova edizione ‘Grande Fratello Vip’. Ma dove sta la verità?

Can Yaman

Il conto alla rovescia per la nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip‘ è già partito da molto tempo. Il reality show targato Mediaset, che anche per quest’ anno sarà condotto da Alfonso Signorini, ripartirà nel mese di settembre. Non stanno mancando però i problemi legati all’organizzazione del cast. Molto è legato ai rifiuti di alcuni personaggi che sembravano esseri seri candidati a diventare protagonisti all’interno della Casa più spiata d’ Italia. Tra questi c’è anche Can Yaman? Ecco quali sono le ultime.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, una possibile concorrente smentisce tutto

Can Yaman, sciolti i dubbi sulla sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’?

can yaman

L’attore, diventato famoso ai suoi ruoli in ‘Bitter Sweet’ e ‘Daydreamer – Le ali del sogno’, pareva essere davvero tra i papabili per diventare un concorrente del format in onda su Canale 5. Stando però a quanto riportato e rivelato dall’Adnkronos, le trattative non sarebbero andate a buon fine. Il motivo sarebbe di natura prevalentemente economica. Infatti non sarebbe stato trovato nessun tipo di accordo per quel che riguarda il compenso. Insomma, la stessa ragione che aveva portato a depennare Patrizia De Blanck. Dunque un altro nome viene escluso dalla lunga lista.

LEGGI ANCHE -> Simona Ventura al Grande Fratello Vip? La sua risposta dice tutto

Ovviamente non vi è alcun conferma su queste voci, che resterebbero delle supposizioni. Non resta quindi che attendere se ci saranno eventuali comunicazioni da parte di entrambe le parti, ma la sensazione è che, per quest’anno, il cast del ‘Grande Fratello Vip’, sarà ricco di sorprese e personaggi inattesi. D’altronde Signorini ha più volte detto che non mancheranno i colpi di scena. Dunque non resta che aspettare. In fondo settembre è oramai dietro l’angolo. Il conto alla rovescia sta ufficialmente per finire.

Impostazioni privacy