Simona Ventura al Grande Fratello Vip? La sua risposta dice tutto

Simona Ventura al ‘Grande Fratello Vip’. Questa è l’indiscrezione che ha iniziato a filtrare. La risposta della conduttrice non si è fatta attendere.

simona ventura

Simona Ventura negli ultimi giorni è tornato agli onori delle cronache. Il tutto è legato ai palinsesti televisivi della prossima stagione della Rai. Quantomeno al momento, il suo nome sembrerebbe esser stato escluso. Quale potrebbe essere quindi il suo futuro? Ed è proprio parlando di questo che, a partire dalla giornata di ieri, hanno iniziato a circolare indiscrezioni che porterebbero a una vera e propria rivoluzione. Ma di cosa si tratta? La curiosità è davvero tanta.

LEGGI ANCHE -> Simona Ventura, messaggio a dir poco criptico

Simona Ventura, indiscrezioni smentite? Le sue parole sui social

Simona Ventura
Simona Ventura

Le voci e i rumors vorrebbero SuperSimo protagonista della prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip‘, che prenderà il via nel mese di settembre. Ed è proprio per questo che, secondo quanto rivelato e riportato da ‘Tv Blog’, sarebbe previsto un incontro con Alfonso Signorini, conduttore del reality show targato Mediaset. Un incontro in cui si dovrebbe parlare di progetti e di lavoro. Ma quanto c’è di vero in tutto questo? A intervenire sulla questione è stata la stessa Ventura.

LEGGI ANCHE -> Simona Ventura, il suo scatto in bikini

Il tutto è avvenuto attraverso i canali social della conduttrice. “Bufale estive… Un tanto al chilo“, queste le parole scritte, accompagnate alle foto di alcune mozzarelle di bufala. Un modo ironico e simpatico per smentire il tutto? Questo è il pensiero che è venuto a più di un fan.

https://www.instagram.com/p/CCx_l3wnKNr/?utm_source=ig_web_copy_link

Insomma, ora non resta che attendere quello che succederà nelle prossime settimane e se la presentatrice riuscirà finalmente a trovare una sistemazione nei palinsesti e se il suo destino è ancora in casa Rai. Tutto appare tanto in bilico quanto in continua e costante evoluzione. Di certezze al momento ce ne sono davvero molto poche.

Impostazioni privacy