Grande Fratello Vip, una possibile concorrente smentisce tutto

Brutte notizie inaspettate per il Grande Fratello Vip 2020: una concorrente in aria di reality non entrerà nella casa. Ecco di chi si tratta.

Grande Fratello Vip non va in onda, ecco il perché

Sembra arrivare un’altra smentita da parte di un altro possibile concorrente che avrebbe potuto entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2020 che prenderà il via a metà settembre e che vedrà come sempre alla conduzione Alfonso Signorini, mentre gli opinionisti saranno Pupo e la new entry Antonella Elia.

Dopo aver di fatto ufficializzato alcuni concorrenti, adesso però il programma di Canale 5 deve fare i conti con un altro rifiuto pubblico dal momento che è arrivato su Instagram.

Stiamo infatti parlando di Eva Grimaldi che nelle scorse settimane era parsa particolarmente vicina al reality più famoso della tv. Ecco che cos’ha scritto sui social network, con l’immagine che è subito diventata virale.

LEGGI ANCHE -> Ludovica Pagani al Grande Fratello Vip: ecco le sue parole

Grande Fratello Vip, Eva Grimaldi smentisce tutto

eva grimaldi

Ecco l’immagine che, in modo molto sarcastico e divertente, fa chiarezza riguardo al proprio futuro: Eva Grimaldi, salvo clamorosi quanto oggettivamente inaspettati colpi di scena, non entrerà nella casa del Grande Fratello Vip che inizierà tra pochissime settimane.

Sembra, dunque, che ci sia stato un altro rifiuto da parte di una nuova Vip che avrebbe senz’altro potuto fare molto bene al programma ma, allo stesso tempo, il cast che al momento è stato ufficializzato ha tutta l’aria di essere comunque esplosivo.

LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini protagonista di incontri “segreti”: chi c’era con lui?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#evagrimaldi #house #love #eye #bigbrother #grandefratellovip

Un post condiviso da Eva Grimaldi (@evagrimaldireal) in data:

Ad oggi infatti siamo sicuri del fatto che saranno dei “nostri” Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento, Tommaso Zorzi, Paolo Brosio Patrizia De Black e sua figlia Giada. Insomma, siamo sicuri che ci sarà da divertirsi: i colpi di scena ci saranno sicuramente.

Impostazioni privacy