Pif, grande notizia per lui: diventerà papà per la prima volta

Pif è oramai un regista e uno sceneggiatore affermato. Per lui però arriva una grande notizia che riguarda la sua vita privata.

Pif

Ne è passato di tempo dalla sua avventura a ‘Le Iene‘. La trasmissione, in onda ancora oggi su Italia 1, ha sancito la sua definitiva consacrazione. Oggi però Pif è un regista e uno sceneggiatore affermato, come dimostrano alcuni suoi importanti lavori, come, per esempio, ‘La mafia uccide solo d’estate’. Ora però per lui le grandi novità arrivano dalla vita privata e personale. Infatti l’uomo sta per diventare papà per la prima volta. Ma che cosa si sa su questo lieto evento?

LEGGI ANCHE -> Pif, ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui

Pif, ecco il suo primo figlio: i dettagli

A lanciare lo scoop è stato il noto settimanale ‘Diva e Donna’. Quest’ultimo infatti ha pizzicato, in quel di Roma, il 48enne in compagnia della sua fidanzata. Su questa ragazza, che colpisce per i capelli mori, si sa davvero molto poco, a partire dalla sua identità. Tra l’altro, stando sempre a quanto raccontato dalla rivista, il parto dovrebbe essere dietro l’angolo, in quanto dovrebbe avvenire tra la coppia dell’estate e dell’inizio dell’autunno. Insomma, la vita di Pif sta davvero inevitabilmente per cambiare.

LEGGI ANCHE -> Riccardo Scamarcio è diventato papà: come si chiama la sua primogenita?

Pierfrancesco Diliberto, questo il vero nome dello sceneggiatore, è sempre stato piuttosto riservato per quel che riguarda la sua vita privata e sentimentale. Come detto, si sa molto poco su quella che è destinata a diventare la mamma del suo primo figlio. Grande riserbo però anche su tutti i suoi precedenti flirt. In passato si era parlato con insistenza di una sua love story con la conduttrice Rai Francesca Fialdini, ma pare che i due siano solo ottimi amici. Insomma, la priavacy sarà senza alcun dubbio confermata anche in un momento così bello.

 

Impostazioni privacy