Chi è la fidanzata di Pif? Ecco cosa abbiamo scoperto…

Chi è la fidanzata di Pif?

Chi è la fidanzata di Pif? Questa è la domanda che si stanno ponendo molti fan da quando nel 2016 è terminata la storia dell’attore palermitano con Giulia Innocenzi, una giornalista d’inchiesta.

Chi è la fidanzata di Pif? Ecco cosa abbiamo scoperto…

I due stavano insieme nel 2011 e hanno mantenuto sempre molto riserbo sulla loro storia, per questo non sono mai stati resi noti i motivi che hanno portato alla loro separazione.

Da quando la storia con Giulia è terminata a Pierfrancesco Diliberto sono stati attribuiti diversi flirt e spesso è finito tra le pagine dei giornali di gossip in compagnia di una donna mora. Tuttavia da parte dell’attore non sono giunte conferme e sul suo profilo Instagram non c’è traccia di una storia d’amore.

Eppure ha più volte rimarcato che “la felicità va condivisa” e in una recente intervista su Vanity Fair ha rimarcato che non è del tutto convinto che essere single sia bello.

La riservatezza

Pif è stato sempre molto riservato verso la sua vita personale, ciò è dovuto anche alla sua continua attività di lotta contro la mafia, che lo constringe a mantenere il riserbo su quanto gli è più caro. Così da evitare di correre rischi inutili.

Perché è single?

Se inizialmente ci siamo chiesti “chi è la fidanzata di Pif?” ora la domanda da porci è “Perché è single?”, dopotutto ha tutte le carte il regola per avere successo con le donne. Successo a parte ha sempre dimostrato di essere un uomo molto intelligente e colto senza trascurare il suo fascino e la sua simpatia. Secondo l’attore le donne si sono create un’idea sbagliata di lui “Le donne pensano che essendo un uomo di spettacolo io faccia la vita da star -racconta- A quanto pare ogni possibile fidanzata non trova molto accattivante la mia quotidianità fatta di tanto lavoro e poschissimo tempo libero”.

 

Impostazioni privacy