Le Iene di nuovo in onda, ma senza Alessia Marcuzzi: come mai?

Grande ritorno per Le Iene, di nuovo in onda con un appuntamento a settimana; per il momento, però, rimangono assenti Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.

Le Iene Alessia Marcuzzi
Le Iene, Alessia Marcuzzi e Nicola Savino

Torna in onda, per la gioia del pubblico, Le Iene a partire da martedì 21 aprile; dopo uno stop che dura da più di un mese, precisamente dal 7 marzo. La trasmissione è stata una delle prime ad essere sospesa dalla programmazione Mediaset, per via di un caso di Coronavirus all’interno dello staff.

Le Iene sono pronte a ripartire, anche se le modalità con il quale il programma verrà trasmesso e registrato, sono state adattate al clima emergenziale e alle norme di sicurezza anti contagio. Grandi assenti, per ora, Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, che non prenderanno parte alla messa in onda, almeno per il momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessia Marcuzzi e il ricordo commuovente 

Tornano Le Iene ma la Marcuzzi non ci sarà, come mai?

Le Iene Alessia Marcuzzi
Le Iene Alessia Marcuzzi e Savino

Di nuovo in onda Le Iene, a partire dal 21 aprile, con una puntata che vedrà la conduzione del trio Matteo Viviani, Giulio Golia e Filippo Roma. Per la puntata successiva, invece, una conduzione tutta al femminile con Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri. Per il momento, quindi, l’autore Davide Parenti, ha dichiarato che Alessia Marcuzzi e Nicola Savino non saranno presenti nella nuova edizione de Le Iene, come mai?

Al momento non si hanno notizie precise al riguardo; l’autore Parenti ha spiegato le novità sulla nuova messa in onda a TV Sorrisi e Canzoni, affermando solo che Alessia Marcuzzi e Savino non parteciperanno alle nuove puntate de Le Iene. Questa la decisione per quanto riguarda il mese di aprile, per maggio, ha detto l’autore, si cercherà di inserirli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, il regalo inaspettato di Alessia Marcuzzi ai fan

Nuovo format per Le Iene: le anticipazioni

In che cosa consiste questo nuovo format de Le Iene? Davide Parenti ha spiegato al settimanale che ci sarà uno studio virtuale che: “Ricorda app come Zoom o Skype“. Grazie a queste nuove modalità di registrazione, saranno rispettate tutte le norme anti Coronavirus.

Parenti ha svelato a Tv Sorrisi e Canzoni le anticipazioni sulle prime inchieste che andranno in onda a Le Iene. Si parlerà principalmente di Coronavirus: “Abbiamo ricevuto moltissime segnalazioni e tutte sul Covid-19. Persone ammalate che non hanno avuto la necessaria copertura e altre storie incredibili” continua poi Parenti: “Da una parte i medici sono eroi, la sanità ha fatto miracoli, ma quando tuo padre e tua madre hanno bisogno di aiuto e non lo ricevono, quando il miracolo non avviene, chi non sa più a chi rivolgersi scrive a Le Iene. Pensare che una signora di 90 anni ci ha chiamato da un ospizio di Lecce perché da due giorni nessuno le dava da mangiare“. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, la famiglia di Alessia Marcuzzi “è in guerra”

Queste e anticipazioni sulla nuova messa in onda della trasmissione che, per il momento, non vedrà il ritorno anche di Alessia Marcuzzi. Vedremo se nelle prossime settimane ci saranno novità al riguardo.

 

Impostazioni privacy