Diana Poloni fidanzata Francesco Renga, un legame speciale

Diana Poloni fidanzata Francesco Renga: il cantante è legato alla donna da ben quattro anni. Ma qual è il loro grande segreto?

Francesco Renga diana poloni fidanzata

Francesco Renga è senza alcun dubbio uno dei cantanti più amato e più seguito dal grande pubblico. L’artista ha però fatto parlare di sé anche per la sua vita privata e sentimentale. Fin troppo noto il suo matrimonio con Ambra Angiolini, che non è però finito nel migliore dei modi. L’uomo ha comunque deciso di ricominciare, di ripartire e di rifarsi una vita. Ed ecco che al suo fianco, da quattro anni c’è Diana Poloni. Ma che cosa si sa sul loro legame?

LEGGI ANCHE -> Francesco Renga, ecco il grande scivolone su di lui da parte di Mara Venier

Diana Poloni fidanzata Francesco Renga, un legame davvero molto profondo

Francesco Renga

La donna è sempre molto riservata. Di lei si sa davvero poco e nulla e le uniche foto che si hanno son quelle apparse nei tabloid e che la ritraggono accanto alla sua dolce metà. A colpire però è la sua bio presente su Instagram: “Non sei mai completamente vestita, se non indossi un sorriso”. Una frase che finisce per descrivere inevitabilmente la sua personalità e il suo carattere. Ma quale il suo mestiere? A quanto si apprende Diana si occupa di risorse umane in un’azienda del settore dei distributori automatici.

LEGGI ANCHE -> Diana Poloni fidanzata Francesco Renga: la sua salvezza

Va comunque detto che la coppia ha deciso di uscire allo scoperto soltanto di recente, rimanendo comunque sempre lontana dai riflettori e dalla luce della ribalta. Renga comunque ha ritrovato fiducia e serenità accanto alla Poloni, un po’ come la Angiolini si è ritrovata accanto all’ex allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. I due sono rimasti in rapporti ottimi e cordiali, ma ora hanno voltato definitivamente pagina. Il cantante non ha più avuto intenzioni di nasconderlo.

Impostazioni privacy