Diana Poloni fidanzata Francesco Renga: la sua salvezza

Il cantante Francesco Renga dopo la sua precedente relazione con Ambra Angiolini pare sia nuovamente felice, insieme alla nuova fidanzata Diana Poloni.

Diana Poloni fidanzata Renga
Diana Poloni fidanzata Renga

Il cantante Francesco Renga pare sia nuovamente felice sentimentalmente, dopo la fine del suo rapporto con Ambra Angiolini, ritrovando il sorriso insieme a Diana Poloni.

La storia con Ambra era stata molto intensa e duratura e i due avevano dato alla luce anche i figli Jolanda e Leonardo.

Il loro amore aveva fatto sognare, poi d’improvviso la notizia della loro separazione, che ha lasciato perplessi tutti i fan.

Lo stesso Renga ha rilasciato in un’intervista alcune dichiarazioni per il settimanale Gioia, raccontando che attualmente i due vivono a poca distanza e a dividerli infatti c’è soltanto una rampa di scale.

LEGGI ANCHE —>Ambra Angiolini e Francesco Renga, ecco perché si sono lasciati

La decisione di essere vicini nonostante la separazione è stata voluta per i figli, per potergli dare maggiore stabilità e non fargli sentire la mancanza dei propri genitori.

Pare infatti che attualmente Ambra Angiolini, che è legata a Massimiliano Allegri allenatore di calcio, viva il suo amore con l’uomo in maniera itinerante, in base agli spostamenti di quest’ultimo che sono dovuti a impegni lavorativi.

Diana Poloni, con lei Renga è sereno

Francesco Renga ex fidanzato Ambra Angiolini

Dopo la fine della storia con Ambra Angiolini, che ha portato Francesco Renga a vivere un momento molto doloroso, il cantante è ritornato finalmente a vivere un periodo sereno grazie all’amore della sua compagna Diana Poloni.

Di lei si sa che lavora nelle risorse umane per conto di un’azienda che si occupa di distributori automatici, e a rivelarlo è stato lo stesso Renga durante un’intervista al Corriere.

Con Diana pare che il cantante stia insieme dal 2015, anche se per tanto tempo la loro storia è stata volutamente nascosta pubblicamente, per non essere data in pasto al mondo del gossip.

Pare che l’incontro fra i due sia avvenuto a Brescia e che inizialmente tra i due sia scattata una semplice amicizia, che a poco a poco si è tramutata in un sentimento d’amore.

LEGGI ANCHE —>Ambra Angiolini racconta il suo periodo drammatico: “Non è stato facile”

Si dice anche che la canzone Aspetto che torni, dedicata al padre malato di Alzheimer e in cui si parla di una nuova compagna e di una famiglia diversa, Renga si riferisca in quelle parole proprio alla sua Diana.

Finalmente dunque Renga riesce a vivere un amore nuovo e stabile, che gli dona quella felicità che stava cercando da tempo.

Impostazioni privacy