Delta Burke dimagrita: le foto del “prima e dopo” dell’attrice

Delta Burke è dimagrita tantissimo: la famosissima attrice degli anni ’80 è stata protagonista di un grande cambiamento. Le foto, quanti chili ha perso?

delta burke
Delta Burke

Delta Burke è una delle donne dello spettacolo, delle serie tv e del cinema più famose di tutti gli anni ’80 soprattutto per il suo ruolo all’interno di “Quattro donne in carriera”. La donna era conosciuta e riconosciuta da tutti sicuramente per il suo fisico corpulento che, come ha lei stessa confessato, spesso è stato un problema: come riporta starsblvd, infatti, la donna mangiava compulsivamente per cercare di alleviare il più possibile il proprio stress magari legato al lavoro e non solo.

La donna, tuttavia, ha avuto parecchi problemi di salute nel tempo per quindi capire di dover necessariamente cambiare il proprio stile di vita. Da quel momento, dunque, cioè da quando ha acquisito questa nuova consapevolezza di doversi prendere cura di sé stessa anche da quel punto di vista, la sua vita ha avuto un cambiamento davvero molto importante.

LEGGI ANCHE -> Jorge Garcia dimagrito tantissimo: come ha fatto? Cambiamento impressionante

Delta Burke dimagrita: le foto, quanti chili ha perso?

delta burke dimagrita
Delta Burke

Ha infatti perso parecchio peso, ma quanti chili di preciso non è dato saperlo, ma una cosa è certa: il cambiamento è stato importante e lo si può necessariamente vedere dalle foto.

Il risultato a cui è giunta oggi Delta Burke è davvero molto importante dal momento che la sua vita non solo è diventata migliore, ma è anche più attiva e più produttiva. come si può vedere dalla foto, infatti, il cambiamento è stato davvero molto importante in positivo.

LEGGI ANCHE -> Lutto nella musica: morto famosissimo chitarrista americano

Una vera e propria gioia per lei che, circa un anno fa, è ritornata sugli schermi nella nuova serie tv di successo “Dolly Parton’s – Le corde del cuore”, è ritornata in auge ritornando alla celebrità di quei tempi. Con un fisico tutto nuovo e migliore.

Impostazioni privacy