Jorge Garcia dimagrito tantissimo: come ha fatto? Cambiamento impressionante

Jorge Garcia è uno degli attori americani più amati degli ultimi anni. Il volto di Lost ha perso parecchi chili ultimamente: le foto del prima e dopo.

jorge garcia
Jorge Garcia

Jorge Garcia è uno degli attori americani più amati di tutto lo schermo e che il mondo della tv, anche italiana, ha imparato ad amare durante le stagioni di Lost. L’uomo è anche e soprattutto molto riconoscibile per il fatto che possiede una corporatura piuttosto corpulenta che, unita ai capelli lunghi, la barba ed uno sguardo davvero interessante, lo rendono uno degli attori più interessanti in termini di presenza scenica di tutto il panorama.

L’uomo tuttavia negli ultimi tempi era arrivato anche a pesare circa 180 chili e, ad un certo punto, ha deciso di dire basta iniziando dunque a dimagrire. 

L’attore così ha deciso di iniziare una dieta davvero molto interessante dal momento che era formata in sostanziale buona parte da frutta e verdura. Il cammino è ancora molto lungo ma i risultati sembrano già essere eccellenti: ecco le foto del suo “prima e dopo” e soprattutto quanti chili ha perso il noto attore di origini messicane.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, arriva un altro rifiuto: ma di chi si tratta?

Jorge Garcia dimagrito: le foto, quanti chili ha perso?

jorge garcia

Il famoso attore, almeno inizialmente, ha iniziato perdendo circa 13 chili per poi continuare. I risultati sono già davvero molto evidenti soprattutto sulla sua pancia che sembra essere davvero molto più sgonfia ora.

LEGGI ANCHE -> Romina Power, appello ai fan: “Prendete una decisione saggia”

Come infatti sappiamo, soprattutto nei primi tempi, la differenza la fa soprattutto la perdita di liquidi che sicuramente aiutano a sgonfiare l’organismo per renderlo sicuramente dal punto di vista visivo molto più snello.

Insomma, è stato un bellissimo cambiamento che sicuramente gli ha fatto molto bene e gli darà davvero moltissime soddisfazioni dal punto di vista fisico in futuro. Non vediamo l’ora.

Impostazioni privacy