Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, il retroscena sul loro addio

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi si sono lasciati ormai da qualche anno ma era emersa tempo fa una voce, poi smentita, riguardo il motivo.

laura torrisi leonardo pieraccioni

Ancora il pubblico più affezionato si dispiace della triste rottura tra Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, coppia molto acclamata della televisione e dello spettacolo italiano.

I due si erano inizialmente incontrati durante il film “Una moglie bellissima”, correva l’anno 2007. In quella occasione l’amore sbocciò tra i due ed ebbe inizio un’intensa storia d’amore. La coppia ufficialmente si lascia nel 2014, tuttavia i motivi della rottura rimangono ancora avvolti nell’ombra. A quanto pare il silenzio durato sei anni sembra essersi interrotto: il retroscena.

LEGGI ANCHE -> Casa Leonardo Pieraccioni, avete mai visto dove vive?

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, retroscena sul loro addio

laura torrisi
Laura Torrisi

Le prime voci malevoli erano emerse già nel momento in cui la coppia si era appena separata. Tali voci facevano riferimento ad un possibile tradimento ad opera di Laura Torrisi (viene infatti coinvolto un presunto amante) .

Le smentite sono arrivate in tempi brevi da Leonardo Pieraccioni sul settimanale “Oggi”, nel quale si erano stemperati vivamente gli animi e invitato i giornalisti a non diffondere false notizie: secondo Pieraccioni la questione dell’amante è poco veritiera, anche perché si farebbe riferimento ad un periodo in cui la coppia era già separata.

LEGGI ANCHE -> Laura Torrisi torna bambina: quelle immagini fanno riaffiorare vecchi ricordi

Nonostante le incongruenze emotive, dovuto alla fine di una relazione, i due hanno mantenuto un maturo e onesto rapporto di amicizia. Rimanere in contatto è importante per entrambi, anche solo per il fatto che, nella loro unione, Leonardo e Laura hanno dato alla luce la loro figlia Martina. L’idea di mantenere buoni rapporti nasce anche e soprattutto per la figlia.

Attualmente i due hanno proseguito nelle loro vite e hanno iniziato nuovi percorsi sentimentali. Leonardo, ad esempio, ha iniziato ad uscire con Teresa Magni, la sua fidanzata. La nuova coppia si frequenta da un paio di anni lontano dai riflettori, per questo motivo si sa poco di loro e della loro intimità.

Impostazioni privacy