Cecilia Rodriguez si “mette in mostra” sul web: Ignazio Moser dimenticato?

Cecilia Rodriguez vuole dimenticare la fine della sua relazione con Ignazio Moser? Ecco le foto bollenti in cui si mette in mostra su Instagram.

Cecilia Rodriguez

Non è un periodo facile per Cecilia Rodriguez in questa calda e bollente estate. La sua relazione con Ignazio Moser, con il quale si stava anche pensando al matrimonio e ad un figlio, sembra essere ormai definitivamente finita, così come è purtroppo accaduto a sua sorella Belen con Stefano De Martino.

Le due sorelle, dunque, sono attualmente single, fino a prova contraria, in attesa di trovare quello che, si spera, possa essere per loro l’uomo giusto. Nel frattempo, però, la showgirl ed influencer argentina più piccola delle due si mette in mostra su Instagram pubblicando alcuni scatti davvero molto bollenti, che fanno girare la testa a tutti i suoi innumerevoli fan e follower.

LEGGI ANCHE -> Ignazio Moser ha già dimenticato Cecilia Rodriguez? L’indiscrezione

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Cecilia Rodriguez in mostra sul web: le foto bollenti

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez

Ecco una foto che ha subito fatto girare la testa a tutti i suoi innumerevoli fan e follower che l’hanno subito resa virale a colpi di like e commenti in cui i complimenti non mancano affatto.

LEGGI ANCHE -> Ignazio Moser dimentica Cecilia Rodriguez: la nuova fiamma è famosissima

Visualizza questo post su Instagram

muchachita.

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

In attesa di capire quali saranno le novità di questa calda, insolita ed assolutamente pazza estate, Cecilia Rodriguez cerca di godersi, per quanto possibile, questi ultimi scampoli in attesa di svelare tutti i suoi nuovi progetti che, siamo sicuri, arriveranno prestissimo.

In tutti questi, però, salvo clamorose smentite, non ci sarà Ignazio Moser che sembra ormai avere preso altre strade dopo tantissimi anni di puro amore.

Impostazioni privacy