Cecilia Rodriguez si è rifatta? La risposta può sorprendere

Cecilia Rodriguez, la sorella minore di Belen, chiacchieratissima negli ultimi anni, pare non sia tutta al naturale, cosa si è rifatta?

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Fonte: Instagram della donna)

E’ nel mirino di Striscia la notizia la sorellina di Belen Rodríguez, per la rubrica Fatti e Rifatti. Secondo loro la ragazza si è fatta dare una limata al naso che ora sembra essere più sottile e armonioso e si è tirata su il seno. Quest’ultimo intervento l’ha ammesso lei stessa durante un’intervista a DiPiùTv dicendo che da piccola lo aveva anche più grande di quello della sorella maggiore, ma appena è arrivata in Italia ha perso 5kg ed è quasi completamente sparito. Ora è felice perché dice che il suo decolleté è uguale a quello della showgirl.

Ha messo da parte i soldi e con l’aiuto di Belen che ha chiamato il suo chirurgo Argentino, ha dato il via all’opera.

Un altro aggiustamento pare sia stato fatto ai denti, correggendoli con un apparecchio e uno sbiancamento. C’è chi sostiene che anche gli zigomi non siano del tutto i suoi.

Leggi anche –> Ignazio Moser dimentica Cecilia Rodríguez. Chi è la nuova fiamma?

Cecilia Rodriguez, il peso di un successo non suo

Ignazio Moser Cecilia Rodriguez
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Sicuramente vedere la sorella così acclamata l’avrà portata a pensare di aver bisogno di somigliarle il più possibile, anche se di base è da sempre una bella ragazza, infatti fa la modella, ma a quanto pare non era sufficiente per sentirsi all’altezza.

Leggi anche –> Belen ha un difetto, Cecilia lo svela

Chiacchieratissima per la sua storia con Ignazio Moser, la bella argentina, ha dovuto far fronte a un situazione che a quanto pare l’ha un po’ destabilizzata.

Partecipante del grande fratello, Cecilia, ha debuttato nel programma per farsi conoscere e per togliersi di dosso il peso del conosciuto volto della sorella maggiore, mettendo il suo in risalto.

Comunque la bellezza non le mancava, deve essere di famiglia!

Impostazioni privacy