Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez di nuovo single? Damante si lascia sfuggire la verità

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono lasciati? Nelle storie di Andrea Damante c’è un indizio: i due si trovano in vacanza insieme in Sardegna.

Ignazio Moser Cecilia Rodriguez
Ignazio Moser Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono ufficialmente lasciati? Nelle storie Instagram di Andrea Damante, forse, c’è la risposta alla domanda. I due amici si trovano insieme in Sardegna, in vacanza, e hanno passato anche la giornata di Ferragosto insieme, mentre Cecilia è stata in compagnia di suoi fratello Jeremias e altri amici stretti.

Ignazio Moser si trova nella zona a Nord dell’isola, vicino a Porto Cervo, dove Damante si dedica al suo lavoro da deejay presso i migliori locali estivi. Proprio il comportamento dei due ex tronisti, mostrato attraverso i social, ha fatto indignare molti e anche la giornalista Selvaggia Lucarelli, che li ha criticati per il mancato uso delle mascherine nei locali.

Comportamenti socialmente discutibili a parte, le storie Instagram del fidanzato di Giulia De Lellis, sono state notate da molti per un episodio che ha coinvolto l’amico Ignazio Moser e che, forse, dimostra che lui e Cecilia si siano lasciati davvero.

LEGGI ANCHE -> Ignazio Moser ha tradito Cecilia con Anna Safroncik? Lei svela la verità

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono tornati single?

Ignazio Moser Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Durante una serata in discoteca, in cui Andrea Damante si trovava alla console, ha urlato una frase che ha sorpreso tutto il popolo del web. Nelle sue storie Instagram si può vedere il dj che incita così le donne del locale sardo, inneggiando all’amico: “Per tutte le single di San Teodoro c’è qui mio fratello Ignazio Moser” urla nel microfono Andrea.

Davvero una strana frase da pronunciare riferendosi ad un uomo (in teoria) felicemente fidanzato: che sia la riprova che tra Ignazio e Cecilia sia davvero finita? Questo non è certo, ma è abbastanza ovvio pensare che a Damante sia sfuggito un commento di troppo sul suo amico.

LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez è incinta di Ignazio? Parla il suocero

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Anche lo specchio migliore non riflette l’altro lato delle cose

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser) in data:

Pare proprio che le Rodriguez questa estate stiano passando un momento tumultuoso, dal punto di vista sentimentale. Solo un mese fa si vociferava di una presunta gravidanza di Cecilia e quindi nessuno si sarebbe mai aspettato la notizia della rottura fra lei e Moser: per ora nessuno dei due ha fatto annunci ufficiali, staremo a vedere cosa accadrà.

Impostazioni privacy