Ignazio Moser dimentica Cecilia Rodriguez: la nuova fiamma è famosissima

Ignazio Moser ha già dimenticato Cecilia Rodriguez? Il ragazzo ex Gf sembra avere già trovato una nuova fiamma famosissima, ma sarà davvero così? Le ultime.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sembrano ormai essere sempre più distanti ma, stando a quanto riportato da Oggi, sembrerebbe che lui si stia già consolando con un’altra, bellissima donna molto famosa.

Stiamo infatti parlando di Anna Safroncik con la quale sembra esserci stato un avvicinamento quantomeno “sospetto” al Bilionaire nella giornata di ieri.

Al momento il tutto rimane totalmente avvolto nel mistero ma sembrerebbe che ormai la coppia, che era nata sulle ceneri della relazione della sorella di Belen con Francesco Monte, sia ormai finita dopo parecchi anni.

Nessuno, tuttavia, si aspettava che lui si stesse già avvicinando ad un’altra persona, anche se ovviamente il tutto è e rimane soltanto un rumor che non è ancora stato confermato

LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati? Ecco il dubbio

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez lontani: lui è con Anna Safroncik

Ignazio Moser Cecilia Rodriguez
Anna Safroncik

Insomma, al momento il tutto è ancora avvolto da un pesante alone di mistero, ma sembrerebbe che ormai Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, dopo aver trascorso la quarantena insieme nella residenza di campagna di lui, sembrano avere preso strade diverse.

Il loro amore, dopo parecchi anni ed un progetto di matrimonio insieme, non sembra proprio avere retto alle intemperie degli anni, anche se non sappiamo i reali motivi per i quali i due -probabilmente- si sono detti addio.

LEGGI ANCHE -> Anna Safroncik, l’accusa a Vieni Da Me: “Non ti hanno diseredata?

Staremo a vedere se ci saranno novità in questo senso oppure se, al contrario, il tutto rientrerà dopo qualche giorno. Una cosa, però, è certa: durante questa pazza estate tantissime coppie Vip si stanno lasciando. La pandemia ha fatto dire addio a parecchie coppie famose e le sorelle Rodriguez non fanno eccezione. Entrambe stanno infatti passando un’estate da single.

Impostazioni privacy