Roberta Morise bikini da favola: smacco a Magalli?

Una pioggia di like per Roberta Morise e il suo bikini da favola, la showgirl si mostra in tutta la sua bellezza ma intanto non si placano le chiacchiere sul suo conto: la rivedremo presto vicina a un suo ex?

Roberta Morise

Negli ultimi mesi abbiamo sentito spesso nominare la bella Roberta Morise, l’ex professoressa dell’Eredità è stata al centro del gossip per via del suo presunto flirt con Eros Ramazzotti. Sull’argomento è intervenuta anche Aurora Ramazzotti che ha voluto dire la sua sull’intera vicenda.

La Morise ha messo un punto sulla questione una volta per tutte e pare proprio che presto la rivedremo al fianco di un suo ex famoso, intanto la showgirl delizia i suoi fan su Instagram mostrandosi in tutta la sua bellezza.

Roberta Morise bikini da favola

Roberta Morise

L’estate è alle porte e da settimane le bellissime del mondo dello spettacolo sfoggiano i suoi bikini da urlo, non è stata da meno Roberta Morise che per l’occasione ha scelto un due pezzi bianco con disegnate sopra delle vivacissime coccinelle rosse.

“Un sole che sa e deve confortare, accarezzare, abbracciare” scrive la Morise come didascalia della foto, sperando in un po’ di spensieratezza. Roberta Morise appare in splendida forma e diventa ogni anno più bella.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Roberta Morise svela i suoi sogni: Eros Ramazzotti dov’è?

Immediata la reazione dei suoi follower che, in pochissimi minuti, inondano il suo profilo di like e complimenti, tutti meritati. Un vero e proprio smacco a Magalli che nel corso della puntata de I Fatti Vostri del 19 maggio 2020 ha definito la Morise “Burrosa.” La showgirl, al fianco di Giancarlo Magalli nel talk di Rai 2, ha subito ribattuto: “Ma no! Non si dice.” 

Vicina all’ex famoso?

Prima di rendersi conto che il suo destino fosse al fianco di Francesca Vaccaro, Carlo Conti ha avuto una lunga relazione con Roberta Morise, i due sembrano essere rimasti in buoni rapporti e stando a quanto riportato da Meteoweek.com potrebbero presto tornare insieme sul palcoscenico.

https://www.instagram.com/p/CAfl73TqFRl/?utm_source=ig_web_copy_link

Come sostenuto anche da Alberto Dandolo, direttore di Oggi, Roberta Morise potrebbe approdare a Tale e Quale Show in qualità di concorrente, rincontrandosi così con Carlo Conti, conosciuto proprio sul posto di lavoro: i due si sono innamorati proprio sul set de L’Eredità.

Impostazioni privacy