Lutto nel mondo dello spettacolo, purtroppo non ce l’ha fatta

Oggi il mondo dello spettacolo perde un personaggio molto noto e amato, un lutto che ha sconvolto l’America. Scopriamone insieme di più.

Lutto
Lutto (Fonte: Pixabay)

Grave lutto ha sconvolto il mondo dello spettacolo americano poiché è scomparsa Chi Chi DeVayne, drag queen divenuta famosa nella trasmissione televisiva RuPaul’s Drag Race.

Presto era riuscita a diventare un grande idolo tra tutti i suoi molti fan, ottenendo la fortuna nel noto programma televisivo statunitense.

LEGGI ANCHE—>Terence Hill, quel lutto devastante che ha sconvolto la sua vita

Personaggio eccentrico, ironico, divertente e vitale, con le sue parrucche vaporose sceniche e il suo portamento da vera star aveva saputo conquistare il mondo della tv.

Purtroppo oggi è arrivata la tragica notizia della sua morte, che ha lasciato senza parole i fan che sui social la seguivano e supportavano sempre.

Chi Chi DeVayne, una lunga malattia

Chi Chi DeVayne
Chi Chi DeVayne

Purtroppo il mondo dello spettacolo è a lutto e perde oggi un volto molto noto, la drag queen Chi Chi DeVaynee, morta a soli 34 anni.

Aquanto pare lottava e conviveva da diversi anni con una forma molto rara di sclerodermia, una malattia che colpisce il sistema immunitario e tutti gli organi.

Secondo quanto riportato dal Fatto Quotidiano pare che siano stati proprio i reni a portarla negli scorsi giorni in ospedale per doversi sottoporre a dialisi.

In passato sembra fosse già successo che la drag queen abbia dovuto sottoporsi a tali cure, perciò sperava, come aveva riportato sui suoi social, di poter ritornare presto a casa.

LEGGI ANCHE—>Lutto nel mondo del cinema: è morto un attore famosissimo

Il Fatto Quotidiano ha spiegato però che pare sia stata poi ricoverata con una brutta polmonite e che purtroppo non si sia mai ripresa.

La notizia della sua morte è stata data dalla madre che ha parlato della scomparsa del figlio Zavion Davenport, il vero nome di Chi Chi, e delle tue ultime parole che pare siano state “mai arrendersi”.

Intanto il conduttore televisivo RuPaul, che ha portato al successo Chi Chi, ha lasciato un messaggio in cui ha raccontato di essere profondamente dispiaciuto e di avere il cuore a pezzi ma di essere stato grao per aver potuto conoscere una persona gentile e dallo spirito generoso.

Impostazioni privacy