Megan Gale in lutto: dopo la scomparsa, la tragica notizia

Megan Gale sta purtroppo attraversando un lutto davvero tremendo: la notizia purtroppo non ha lasciato speranze, il dramma dell’attrice e modella.

megan gale

Megan Gale sta vivendo un lutto davvero tremendo che ha creato fin da subito un vuoto immenso da colmare: dopo circa una settimana dall’inizio di questa vera e propria tragedia, purtroppo è arrivata la notizia che nessuno avrebbe mai voluto ricevere, compresa la famosissima attrice e modella americana.

Il fratello della donna, Jason Gale, era infatti scomparso all’interno di un bosco presso la località di Perth. Purtroppo, dopo circa una settimana, è stato ritrovato senza vita. 

Un vuoto immenso per la donna che ha perso il suo fratello all’età di 49 anni. L’uomo stava infatti attraversando un periodo davvero molto difficile dal punto di vista emotivo e psicologico ma, allo stesso tempo, nessuno si sarebbe mai aspettato in così breve tempo che la sua vita avesse potuto finire. 

LEGGI ANCHE -> Massimo Boldi e Cristian De Sica, paura per gli attori sul set

Megan Gale in lutto: fratello trovato morto

megan gale
Megan Gale

Il tutto sembra essere partito dalla morte di un suo caro amico prematuramente e poi, come se non bastasse, anche il suo amatissimo cane, Badge. Due eventi ai quali lui non era necessariamente preparato e che, per questo motivo, il dolore ha preso il sopravvento.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici a 16 anni, foto: un’immagine che lascia tutti senza parole

Questi due eventi a distanza davvero molto ravvicinata hanno creato un vuoto immenso nella sua vita che non sembra essere stato in grado di colmare. E’ già stata predisposta l’autopsia sul suo corpo ma, secondo quanto riporta il Daily Mail, non sembrerebbe essere stata fatta ancora totale chiarezza riguardo a questa sua tragica scomparsa: ci sarebbero infatti altri dettagli che non sono ancora emersi e che potrebbero far emergere novità importanti.

Il dolore immenso, nel frattempo, pervade la sorella Megan Gale e tutti i suoi fan.

Impostazioni privacy