Emma Marrone, finalmente svelato il segreto ai suoi fan

La cantante Emma Marrone ha deciso di rivelare un segreto che aveva celato per tanto tempo, facendo impazzire di gioia tutti i suoi fan.

emma marrone
Emma Marrone

Emma Marrone finalmente ha rivelato il segreto che stava tenendo celato da diversi giorni, rivelandolo sui social e lasciando senza fiato tutti i suoi fan.

Questo per la Marrone è davvero un periodo molto emozionante, fatto di varie novità soprattutto in campo lavorativo.

Molto presto infatti la vedremo sul piccolo schermo per la sua nuova avventura nel programma televisivo X-Factor.

La cantante parteciperà al famoso talent show in onda su Sky in veste di giudice, un ruolo nuovo per lei ma molto emozionante.

Negli scorsi giorni era uscita la notizia rivelata da Maria De Filippi che riguardava proprio la cantante saletina e alcune proposte che in passato avrebbe rifiutato sempre in campo lavorativo.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone, senso di colpa: cosa ha fatto la cantante?

Pare infatti che, come rivelato su Gente dalla De Filippi, la Marrone avrebbe già ricevuto ben due proposte per partecipare a talent show, una sempre per il programma X-Factor e un’altra per The Voice.

Il rifiuto di entrambe le offerte era arrivata perché all’epoca la ragazza non si sentiva ancora pronta per intraprendere un ruolo di responsabilità del genere cosa che adesso, raggiunta anche una certa maturità musicale, ha deciso di fare.

Emma Marrone, un mistero svelato

emma marrone
Emma Marrone

Finalmente Emma Marrone ha deciso di svelare un importante segreto che stava nascondendo ormai da diverso tempo a tutti i suoi fan.

La donna infatti aveva di tanto in tanto pubblicato qualche anticipazione di un grosso progetto a cui stava lavorando, cioè le riprese del video per l’ultimo singolo che uscirà in questi giorni.

La Marrone però non aveva voluto rivelare di che canzone si trattasse, mentre oggi finalmente è arrivata la notizia ufficiale proprio dalla cantante sul suo social network Instagram.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone, dubbi sulla carriera: sta pensando di cambiare lavoro?

Nelle scorse ore infatti la Marrone ha pubblicato un post in cui ha annunciato che la prossima canzone si chiamerà Latina e uscirà il 28 agosto e che questa è stata composta e scritta da tre esponenti del mondo musicale molto famosi e apprezzati.

 I nomi importanti che hanno realizzato questo nuovo progetto per la Marrone sono Calcutta, Dardust e Davide Petrella.

Quest’ultimo, forse meno conosciuto dal grande pubblico, è un autore importante di testi che ha collaborato con Cesare Cremonini, Fedez, Francesco Renga, Elisa e molti altri ancora.

I fan della cantante si sono subito scatenati con numerosi complimenti di grandissimo entusiasmo per la bella notizia.

Impostazioni privacy