Cecilia Zagarrigo, tentatrice. Chi è la donna che ha provocato la Pettinelli

Cecilia Zagarrigo è stata una delle tentatrici protagoniste dell’ultima stagione di Temptation Island Vip che stasera andrà in onda con l’ultima puntata.

Cecilia Zagarrigo

Alessia Marcuzzi è pronta per guidare l’ultima puntata di Temptation Island vip in onda questa sera, su canale cinque, in prima serata, con i restanti falò di confronto.

Serena Enardu e Pago, Gabriele Pippo e Silvia, Alex Belli e Delia Duran sono loro le coppie ancora dentro i villaggi.

Cecilia Zagarrigo, conosciamola meglio

Cecilia Zagarrigo è una nota influencer, studia Giurisprudenza ed è già molto conosciuta per aver partecipato come corteggiatrice di Luca Onestini al programma di Uomini e Donne, pur non essendo stata la scelta.

La sua esperienze all’interno del reality di Temptation di è svolta con la conoscenza di Stefano Macchi, compagno da molti anni della speaker radiofonica Anna Pettinelli.

Il loro è stato un amore messo a dura prova, nonostante le buone intenzioni del compagno, non comprese fino in fondo da Anna.

Durante il confronto nello studio di Uomini e Donne pare che la Pettinelli abbia in tutti i modi cercato di punzecchiare la giovane, fin dalla scelta del vestito.

un breve riassunto della storia di Anna e Stefano

I due arrivano nel villaggio molto innamorati e sicuri del loro amore, scelgono di mettersi alla prova a Temptation Island Vip per dimostrare che il vero amore esiste e alla fine ne sono stati la prova.

Protagonisti di uno dei falò più esilaranti della storia del reality, lei gelosa di un rapporto che non è mai esistito a detta del compagno, felice di riabbracciarla dopo tanti giorni di distanza.

Argia Renda

Impostazioni privacy