Cecilia Zagarrigo da tentatrice a tronista? La verità

In molti si chiedono se la bella tentatrice Cecilia Zagarrigo sederà presto sulla poltrona rossa in veste di tronista. Non sarebbe certo una novità per Uomini e Donne, è davvero così?

cecilia zagarrigo tentatrice

Da quando ha partecipato a Temptation Island Vip le sue quote sono a dir poco aumentante, tanto che potrebbe presto sedere sull’ambita sedia rossa.

Se fino a poco fa la favorita sembrava essere la bella Klaudia Pznanska, Cecilia pare che si sia fatta decisamente notare in qualità di tentatrice.

Cecilia Zagarrigo da tentatrice a tronista, l’indizio

Cecilia Zagarrigo potrebbe essere la nuova tronista di Uomini e Donne, dopo la sua esperienza in qualità di tentatrice a Temptation island vip il suo futuro potrebbe essere proprio nello show pomeridiano di Maria De Filippi.

La ragazza a Temptation Island Vip ha messo a dura prova la relazione di Anna Pettinelli e Stefano Macchi ma adesso che tra i due è tornato il sereno è tempo per Cecilia di guardare al futuro.

Leggi anche –>Riccardo Costantino tentatore, chi è? Ex famosa, Età, Fisico

Pare proprio che il suo futuro sia in qualità di tronista, la giovane lo scorso 2 ottobre è stata, infatti, avvistata a Roma durante una registrazione di Uomini e Donne trono classico.

È veramente così?

Le fan del programma non hanno potuto fare a meno di notare la presenza di Cecilia Zagarrigo negli studi di Roma di Uomini e Donne, tuttavia seppure non possiamo escludere il suo futuro da tronista la sua presenza nello show aveva tutt’altro scopo.

Leggi anche –>Gaia Mastrototaro tentatrice, chi é? Il suo lato b fa impazzire Instagram

La ragazza infatti si trovava li per discutere con Anna Pettinelli e Stefano Macchi dell’avventura a Temptation Island Vip 2.

 

Impostazioni privacy