Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi, la crisi è lontana: la foto non lascia dubbi

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi hanno vissuto un momento davvero molto difficile qualche mese fa con le accuse di un tradimento che non c’è stato.

alessia marcuzzi paolo calabresi marconi
Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi

Paolo Calabresi Marconi ed Alessia Marcuzzi negli scorsi mesi hanno avuto parecchi problemi dal punto di vista della loro relazione di coppia. La presunta infedeltà della conduttrice di Mediaset, che sembrerebbe aver tradito suo marito con Stefano De Martino, è stata tuttavia prontamente smentita dai due, in particolar modo dall’uomo che, come sappiamo, non ama che la propria vita privata sia messa al centro dei giornali e siti di gossip.

Per questo motivo i due hanno deciso di fare fronte comune e di dimostrare con i fatti che tutte queste presunte voci di tradimento erano solo e soltanto delle grosse fake news.

Adesso che la tempesta è passata finalmente è uscito il sole, per la gioia di tutti i loro fan e di tutti coloro che hanno sempre creduto in loro, nel loro amore.

LEGGI ANCHE -> Filippo Bisciglia lancia un messaggio ad Alessia Marcuzzi: cos’ha detto?

Alessia Marcuzzi, crisi superata con Paolo Calabresi

alessia marcuzzi

Insomma, come si suol dire, dopo la tempesta esce sempre il sole ed è proprio il loro caso. I due, infatti, si stanno godendo delle meritate vacanze nel sole della nostra Italia, tra una gita in barca ed una tintarella sotto il sole caldo dell’estate.

Il peggio da questo punto di vista sembra proprio essere passato per la gioia di tutti i loro amatissimi fan e follower che, come sappiamo, almeno una grande parte di questi, non hanno mai creduto, soprattutto per il fatto che tutte le prove di fatto non sono mai state portate riguardo questo presunto tradimento.

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi pubblica una foto e i fan protestano: c’entra il suo fisico

Finalmente, quindi, nella loro famiglia può tornare il sereno. Il peggio è passato ed il loro matrimonio oggi è più stabile che mai.

Impostazioni privacy