Elisabetta Canalis, è giunto il momento dell’addio: cosa farà adesso?

Elisabetta Canalis ha vissuto nell’ultimo periodo dei momenti molto intensi e magici accanto alla sua famiglia, ma adesso è giunto il momento di dire addio.

Elisabetta Canalis Instagram
Elisabetta Canalis (Instagram)

Elisabetta Canalis ha pubblicato una stories sul suo account ufficiale di Instagram in cui ha mostrato un momento molto difficile per lei.

La donna nell’ultimo periodo ha spesso e volentieri condiviso con il suo pubblico dei social vari momenti del suo quotidiano.

Quest’estate infatti la donna l’ha passata perlopiù in Italia e precisamente nella sua Sardegna, dove è nata ed è cresciuta.

Un luogo per lei magico che sicuramente ha significato davvero molto per la sua infanzia e a cui dunque è davvero molto legata.

Proprio ieri ad esempio aveva pubblicato un post molto commovente, in cui aveva raccontato di un traguardo importante raggiunto dalla figlia.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Canalis, incidente e trauma: ma cosa è successo?

La piccola Skyler Eva infatti ha imparato finalmente di andare in bici e lo ha fatto proprio ad Alghero, nella città della madre.

La Canalis ha tenuto a precisare proprio la sua contentezza per aver visto sua figlia fare questo passo importante nella sua vita proprio nella sua città, dove è cresciuta e dove spera che anche lei riuscirà un giorno a fare molte nuove esperienze e a viverla non soltanto come un luogo per le vacanze ma costruendoci dei ricordi profondi e indimenticabili, proprio come ha fatto lei nel suo passato.

Elisabetta Canalis, via dall’Italia

Elisabetta Canalis foto Instagram

Purtroppo è giunto il momento per Elisabetta Canalis di abbandonare l’Italia, un momento che per la donna sicuramente non facile, visto che nel nostro paese ci è cresciuta e lo ama moltissimo.

La donna però da tempo ormai vive negli Stati Uniti insieme al compagno Brian Perri e la figlioletta Skyler Eva.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Canalis, foto insolita su Instagram: polemiche tra i commenti

Nella stories pubblicata su Instagram si vedono madre e figlia e anche il piccolo Nello, il cagnolino che è stato protagonista anche di numerose immagini e video sul social.

Spesso e volentieri infatti durante la vacanza alcuni giorni passata a bordo di un’imbarcazione, per far fare i bisogni al piccolo cane, la Canalis doveva andare a riva a bordo di una tavola da surf per portarlo a fare una classica passeggiatina.

Elisabetta Canalis
E. Canalis (Fonte: Instagram)

La Canalis dunque dice il suo ennesimo addio all’Italia, anche se sicuramente momentaneo, in vista del prossimo suo soggiorno che non si sa ancora quando sarà.

Impostazioni privacy