Manila Nazzaro, la sua confessione sorprende per davvero

Manila Lazzaro è una delle protagoniste delle ultime settimane. La sua confessione ha davvero stupito e colpito tutti. Ma che cosa ha detto?

manila nazzaro

Oramai è passato un po’ di tempo dalla fine di ‘Temptation Island’. Tra le grandi protagoniste del reality show targato Mediaset e ideato dalla Fascino di Maria De Filippi, c’è stata Manila Nazzaro. La sua love story con Lorenzo Amoruso è finita bene e si vocifera addirittura di un possibile allargamento della famiglia. Ma c’è una sua confessione che ha senza alcun dubbio fatto riflettere e che ha stupito tutti. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso come si sono conosciuti? Fan senza parole

Manila Nazzaro, ecco le sue parole che nessuno si aspettava

manila nazzaro

La donna si è confessata in un’intervista rilasciata al noto settimanale ‘Vero Tv’. Tanti gli argomenti toccati, tra cui i suoi amati figli. Impossibile poi anche non soffermarsi sul suo rapporto con il suo ex con Francesco Cozza, che recentemente ha lanciato una frecciata di quelle pesanti. Queste le sue parole: “I miei figli? Mi hanno simpaticamente massacrata e rimproverata di aver ballato troppo e spalmato troppe creme. Loro adorano Lorenzo e avevano paura che mi avrebbe lasciata”.

LEGGI ANCHE -> Manila Nazzaro pronta per un altro reality? Ecco tutta la verità

La Nazzaro ha voluta descrivere un aneddoto molto divertente e simpatico, ma ho voluto raccontare anche qual è il suo rapporto con il suo Lorenzo: “A colpirmi è senza alcun dubbio la sua bontà d’animo e i suoi valori. Lui è un omone dal cuore tenero e sono emerse alcune sue fragilità che hanno avuto un impatto su di me. Mi sono innamorata ancora di più di lui e sono orgogliosa“. Un amore che è sopravvissuto al reality e che ora pare davvero essere pronto alla sua definitiva consacrazione.

Impostazioni privacy