Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso come si sono conosciuti? Fan senza parole

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, una delle coppie più discusse di Temptation Island, come si sono conosciuti? Non in modo “tradizionale” come pensate.

manila nazzaro lorenzo amoruso
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso a Temptation Island

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso come si sono conosciuti? In molti se lo stanno chiedendo soprattutto dopo averli visti durante l’ultima edizione di Temptation Island litigare spesso a distanza soprattutto per il fatto che, dopo parecchi anni di amore, lei vorrebbe cercare di accorciare le distanze che, dal punto di vista lavorativo, li tiene distanti in due città totalmente diverse.

In molti però si chiedono come è scattata la scintilla per la prima volta: ecco che cosa sappiamo, tutti i dettagli sulla loro, per così dire, “prima volta”. Tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Amoruso sbotta contro Manila Nazzaro: il video dello sfogo

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: galeotto fu Internet

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso (Fonte: Instagram)

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, come del resto tantissime altre coppie anche non più giovanissime, si sono conosciuti online, in particolar modo su Twitter dove, racconta l’ex Miss Italia, si sono scritti per mesi senza tuttavia mai vedersi.

Lui, invece, ha voluto sottolineare lei, ha avuto moltissima pazienza nell’aspettarla dal momento che, come sappiamo, si era da relativamente poco tempo lasciata con il suo ex marito e, chiaramente, quello non era il tempo giusto per intraprendere una nuova relazione, gettandosi a capofitto all’interno di essa, come del resto è giusto che sia.

LEGGI ANCHE -> Manila Nazzaro, dopo Temptation Island è pronta per un altro reality: la verità

Alla fine, però, l’amore ha trionfato anche se lei ha confessato di non volerci più credere. Poi, qualcosa è cambiato e, dopo la prova superata di Temptation Island, c’è in cantiere anche l’idea di un figlio. Arriverà?

Impostazioni privacy