Manila Nazzaro, dopo Temptation Island è pronta per un altro reality: la verità

Manila Nazzaro è senza alcun dubbio uno dei personaggi del momento . Ma che cosa potrebbe esserci nel suo futuro? Si parla di un altro reality.

manila nazzaro

Manila Nazzaro è senza alcun dubbio uno dei personaggi più chiacchierati e discussi di questo momento. I telespettatori hanno infatti ancora negli occhi la sua avventura a ‘Temptation Island’. Nonostante qualche ostacolo, qualche discussione e qualche difficoltà, la sua storia con Lorenzo Amoruso è sopravvissuta. Ora però per l’ex Miss Italia potrebbero esserci delle importanti novità. Che cosa potrebbe prevedere il suo futuro? C’è un’indiscrezione in parte inattesa.

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Amoruso, il suo sfogo contro Manila Nazzaro

Manila Nazzaro, ancora un reality per lei? L’indiscrezione

manila nazzaro

La 42enne ha rilasciato una lunga intervista a ‘Vanity Fair’. L’argomento non può non essere il suo destino lavorativo. Lei stessa ha fatto intendere che non rinuncerebbe a una nuova avventura in un reality. Ed ecco che l’ipotesi del ‘Grande Fratello Vip‘ starebbe sempre più prendendo quota. La bella Manila non ha assoluto escluso e smentito questa possibilità e probabilità. Il suo sogno sarebbe lavorare con Maria De Filippi, ma il pressing di Alfonso Signorini sarebbe davvero di quelli importanti. Non resta quindi che attendere quello che accadrà.

LEGGI ANCHE  -> Manila Lazzaro, che frecciata dal suo ex? Ecco che cosa ha detto

Per di più si è parlato anche di un possibile progetto televisivo proprio con Lorenzo Amoruso. “Insieme siamo esilaranti. E poi non si possono dimenticare le figure di me*da che ogni tanto facciamo”, queste le parole della Nazzaro, che dunque non vuole escludere nulla e precludersi possibile strade. Per lei ci sarà due impegni a breve: il suo ritorno su Radio Zeta e la trasmissione su Rai Due del programma ‘E la chiamano estate’, trasmissione sul turismo italiano post-Covid, che potrebbe interessare un’ampia platea di spettatori. Insomma, per l’ex Miss Italia i progetti sono davvero tanti.

Impostazioni privacy