Temptation Island, addio doloroso per i fan

Dopo il violento incendio che è divampato all’Is Morus Relais, il villaggio location di Temptation Island, nuove informazioni circa il futuro del reality.

Temptation Island anticipazioni
Temptation Island, le anticipazioni

Appena ieri era stata data la notizia dell’incendio al resort Is Morus Relais e adesso si aggiungono informazioni riguardo alla vicenda.

L’episodio si era svolto di mattina presto, verso le 5, quando tutti gli ospiti del villaggio stavano ancora riposando.

LEGGI ANCHE —> Filippo Bisciglia condurrà ancora Temptation Island? La verità

D’improvviso è divampato un incendio che ha davvero preoccupato coloro che vi soggiornano, nonché il personale del luogo, e che è stato subito tenuto sotto controllo dai pompieri che per ore hanno lavorato per cercare di estinguerlo.

Un episodio davvero spiacevole che ha colto di sorpresa tutti, rovinando di fatto le vacanze e il soggiorno nel magnifico a resort.

Temptation Island, la decisione presa

temptation island resort
Temptation Island

Dopo il violento incendio che è scaturito nel villaggio di Santa Margherita di Pula, a Cagliari, nel famoso Is Morus Relais che è stato scelto per realizzare il reality Temptation Island, è stata presa una decisione riguardo le sorti del programma.

Sono intanto arrivate notizie più dettagliate riguardo all’episodio, che a quanto pare è stato doloso come ha raccontato l’Unione Sarda, che ha parlato di un incendio che è divampato in due posti diversi, nella sala congressi e in un’auto che si trovava in giardino.

Inoltre pare che sia stata inviata anche una lettera minatoria nei giorni prima al direttore dell’hotel Gianluca Loi, in cui si intimava di cacciarlo.

Loi intanto ha fatto sapere che non ha nulla da rimproverarsi e che questo è attentato non impedirà al villaggio di continuare serenamente con la sua stagione estiva.

LEGGI ANCHE —> Temptation Island, Ciavy e Valeria tornano insieme? La verità

Per quanto riguarda invece la trasmissione in onda su Canale 5, che dovrebbe riprendere con la nuova edizione a settembre, condotta da Alessia Marcuzzi, secondo alcune fonti che sono arrivate a Fanpage.it e riprese del reality dovrebbero avvenire regolarmente alla fine di agosto.

Niente paura dunque per tutti gli appassionati della trasmissione, che presto potranno godersi i nuovi episodi, questa volta senza coppie vip, ma soltanto con personaggi comuni.

Impostazioni privacy