Elettra Lamborghini, addio estate 2020: la decisione

Elettra Lamborghini è giunta alla decisione di un pesante stop al suo tour in giro per l’Italia. Ecco cosa è successo alla cantante.

elettra lamborghini

Stava incendiando letteralmente i palchi di varie città italiane quest’estate 2020 Elettra Lamborghini, ma adesso arriva la decisione della cancellazione dei prossimi concerti.

Questo è indubbiamente per la Lamborghini un momento molto travagliato della sua vita, fortunatamente per motivi che sono molto più che positivi.

La cantante infatti sta riscuotendo un grandissimo successo sul lavoro, con il suo ultimo brano cantato in coppia con Giusy Ferreri dal titolo La Isla.

LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini al Grande Fratello? Pronto un ruolo speciale

Anche sul piano sentimentale però la Lamborghini vive davvero un momento magico, a pochi passi ormai dal lieto evento delle sue nozze che dovrebbero celebrarsi nei primi giorni di settembre.

La donna infatti sposerà Afrojack, un nodo producer and dj con cui ormai insieme da diverso tempo e verso il quale non mancano mai attenzioni e parole molto dolci, rivelate sui social.

La coppia ha deciso che il loro matrimonio verrà trasmesso in diretta a quanto pare nel programma Verissimo della Toffanin.

Elettra Lamborghini, la scelta difficile

Elettra Lamborghini matrimonio
Elettra Lamborghini

Si è appresa nelle scorse ore la decisione della cantante Elettra Lamborghini di cancellare il suo tour in giro per l’Italia.

La scelta è stata presa dopo gli eventi successi nelle scorse ore quando un concerto al Praja di Gallipoli ha letteralmente fatto il giro del web portando di fatto la Lamborghini al centro di una grande polemica.

Dalle immagini diffuse su internet infatti si è potuta vedere la grande quantità di gente accalcata sotto il palco che non rispettava l’invito di indossare la mascherina, per cercare di proteggersi dal covid 19.

LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini, l’insulto che ha ricevuto è davvero pesante: senza parole

La cantante ha ricevuto grandissime critiche proprio per questo live, anche se ovviamente non c’entra niente con la decisione presa dai suoi fan di non rispettare le regole.

Elettra ha deciso dunque di pubblicare sui suoi social un messaggio molto importante in cui ha scritto che ha scelto di cancellare tutti i suoi prossimi concerti a causa del Coronavirus poiché evidentemente in questo periodo le persone non sono ancora pronte ad avere a far fronte a tale situazione.

Elettra Lamborghini
E. Lamborghini (Fonte: Instagram)

Negli scorsi giorni era arrivato lo stop importante anche da un’altro esponente del mondo della musica, Gigi D’Agostino un noto dj, che aveva annunciato sempre sui social la cancellazione di un concerto con la stessa motivazione.

Impostazioni privacy